Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 22 giugno 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 22 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Come ovvio che sia la notizia del giorno su tutti i quodiani è la cessione probabilissima di Sandro Tonali al Newcastle. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ compare la figura del centrocampista con già indosso la maglia bianconera: “Via Tonali. Milan su Lukaku e Frattesi’, scrive in prima pagina la rosea. E appunto insieme vicecapitano rossonero c’è proprio Big Rom che ha parte di maglia Inter e parte Milan. Poi in tagllo basso ‘La Juve sblocca Milinkovic’ con ‘Rovella la chiave per chiudere (ma Lotito vuole 40 milioni). E ancora l’Inter: ‘Vicario al Tottenham. Spunta il Kvara della porta’. Ovvero Mamardashvili. E infine la presentazione dell’esordio azzurro all’Europeo under 21: “Sogno di un’estate azzurrina. Con la Francia è già una finale’.
Per ‘Il Corriere dello Sport’ titolo secco ‘Tonali: Premier!’ Asciutto e diretto, che poi argomenta ‘Il Milan va su frattesi. Vicario verso il Tottenham: Inter beffata’. Si prosegue con ‘L’Uefa stanga Mou: 4 giornate di stop’ a proposito della squalifica allo Special One arrivata ieri in seguito ai fatti della finale di Budapest. Di spalla ‘Il Napoli sceglie Koopmeiners’, ‘La Juve spinge per il sì di Rabiot’ e ‘Marcos Leonardo, la Lazio si muove’.
Su ‘Tuttosport’ si pare con l’intervista esclusiva a Marco Tardelli: “Giuntoli è un altro Marotta”, dice l’ex azzurro. In taglio alto ‘Tonali a Newcastle! Frattesi, scatto Milan’. Di spalla il l’Under 21 e il Golden Boy, in taglio basso ‘Stangata Uefa su Mourinho: 4 giornate di qualifica’.
Il mercato entra nel vivo anche all’estero. In Spagna Barcellona e Real Madrid stanno muovendosi in maniera importante.
Attenzione in casa catalana per l’arrivo di un top player a zero. ‘Gundogan ingaggiato’, si legge in prima pagina su ‘Mundo Deportivo’ con tanto di centrocampista già in completo azulgrana. Su ‘AS’, invece, ‘Hat-trick de renovaciones’ per il Real Madrid ovvero tripletta di rinnovi con le tre immagini di Ceballos, Kroos (ufficiale da ieri) e Modric.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…