Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+22+giugno
calciomercatoit
/2023/06/22/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-22-giugno/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 22 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 22 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 22 giugno 2023 – calciomercato.it

Come ovvio che sia la notizia del giorno su tutti i quodiani è la cessione probabilissima di Sandro Tonali al Newcastle. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ compare la figura del centrocampista con già indosso la maglia bianconera: “Via Tonali. Milan su Lukaku e Frattesi’, scrive in prima pagina la rosea. E appunto insieme vicecapitano rossonero c’è proprio Big Rom che ha parte di maglia Inter e parte Milan. Poi in tagllo basso ‘La Juve sblocca Milinkovic’ con ‘Rovella la chiave per chiudere (ma Lotito vuole 40 milioni). E ancora l’Inter: ‘Vicario al Tottenham. Spunta il Kvara della porta’. Ovvero Mamardashvili. E infine la presentazione dell’esordio azzurro all’Europeo under 21: “Sogno di un’estate azzurrina. Con la Francia è già una finale’.

Per ‘Il Corriere dello Sport’ titolo secco ‘Tonali: Premier!’ Asciutto e diretto, che poi argomenta ‘Il Milan va su frattesi. Vicario verso il Tottenham: Inter beffata’. Si prosegue con ‘L’Uefa stanga Mou: 4 giornate di stop’ a proposito della squalifica allo Special One arrivata ieri in seguito ai fatti della finale di Budapest. Di spalla ‘Il Napoli sceglie Koopmeiners’, ‘La Juve spinge per il sì di Rabiot’ e ‘Marcos Leonardo, la Lazio si muove’.

Su ‘Tuttosport’ si pare con l’intervista esclusiva a Marco Tardelli: “Giuntoli è un altro Marotta”, dice l’ex azzurro. In taglio alto ‘Tonali a Newcastle! Frattesi, scatto Milan’. Di spalla il l’Under 21 e il Golden Boy, in taglio basso ‘Stangata Uefa su Mourinho: 4 giornate di qualifica’.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di giovedì 22 giugno

Il mercato entra nel vivo anche all’estero. In Spagna Barcellona e Real Madrid stanno muovendosi in maniera importante.

Rassegna stampa 22 giugno – calciomercato.it

Attenzione in casa catalana per l’arrivo di un top player a zero. ‘Gundogan ingaggiato’, si legge in prima pagina su ‘Mundo Deportivo’ con tanto di centrocampista già in completo azulgrana. Su ‘AS’, invece, ‘Hat-trick de renovaciones’ per il Real Madrid ovvero tripletta di rinnovi con le tre immagini di Ceballos, Kroos (ufficiale da ieri) e Modric.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Verona-Inter: segui la cronaca LIVE

La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…

5 minuti ago

De Zerbi furioso, alta tensione: l’annuncio dalla Francia cambia tutto

Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…

23 minuti ago

La mazzata prima di Verona-Inter: rientra direttamente nel 2025

L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…

1 ora ago

Verona-Inter, Lautaro dà forfait: scelta clamorosa di Inzaghi in attacco

Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…

3 ore ago

Nuovo infortunio, torna nel 2025: la Juve cambia i piani in attacco

Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…

3 ore ago

Giuntoli ha scelto il sostituto di Vlahovic: “È perfetto per Thiago Motta”

La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…

4 ore ago