Le ultime di calciomercato hanno come protagonista il futuro del numero 7 bianconero. Come Tonali, potrebbe dire addio alla Serie A
Non solo Sandro Tonali, potrebbe lasciare la Serie A anche Federico Chiesa. Non è più un mistero, il figlio d’arte non ha un grande feeling con Allegri e con la Juventus, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero sorti dei problemi per il rinnovo del contratto. Il classe ’97 avrebbe chiesto una cifra elevatissima, si parla di 8 milioni, per rinnovare l’accordo in scadenza a giugno 2025.
La Juve è aperta alla cessione di Chiesa, che dopo il grave infortunio non è mai riuscito a trovare la migliore condizione e, di conseguenza, a ripetere le prestazioni pre-operazione.
Dove potrebbe andare Chiesa? In Premier ci sono ancora degli estimatori, vedi lo stesso Newcastle, ma rumors danno interessato a lui anche il Bayern Monaco.
Sull’argomento Chiesa si è espresso Luca Momblano nella diretta Twitch di ‘Juventibus’. Il giornalista vicino all’ambiente juventino dà una notizia molto importante sul futuro del numero 7, approdato a Torino nel 2020 per circa 60 milioni tra prestito e riscatto.
“Chiesa se schiocca le dita è fuori dalla Juventus“, ha esordito Momblano prima di sganciare la ‘bomba’: “… Perché ha già l’offerta giusta“.
“Non dico che lui voglia andare via – ha aggiunto – ma ha già la soluzione in tasca”. La Juventus potrebbe dire sì alla cessione di Chiesa in caso di offerta da 40-45 milioni di euro.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…