Fine della storia dopo un anno: l’annuncio UFFICIALE della Juve

Addio ai bianconeri dopo una sola stagione. E’ arrivato l’annuncio ufficiale, attraversi i canali del club

E’ durata solo un anno l’avventura con la maglia della Juventus del centrocampista. Dopo i saluti ad Angel Di Maria, arriva anche l’addio del calciatore, arrivato la scorsa estate.

Juve, UFFICIALE: addio Paredes
Massimiliano Allegri (©LaPresse) – Calciomercato.it

Stiamo chiaramente parlando di Leandro Paredes, che ha ampiamente deluso le attese. Avrebbe dovuto recitare un ruolo da protagonista nella mediana bianconera, ma così non è stato. Una condizione fisica mai ottimale lo ha fatto presto scivolare indietro nelle gerarchie. Il ritorno al Psg appariva davvero inevitabile. Una separazione, dunque, indolore e ampiamente annunciata.

Juventus, addio Paredes: c’è il comunicato UFFICIALE

Ora c’è pure il comunicato ufficiale che non lascia più dubbi: È arrivata al capolinea l’avventura di Leandro Paredes con la maglia della Juventus. Il centrocampista classe 1994 torna al PSG dopo la stagione in prestito con la maglia bianconera.

Juve, UFFICIALE: addio Paredes
Paredes (©LaPresse) – Calciomercato.it

Sono stati mesi intensi per lui, che chiude la sua esperienza con 35 presenze complessive: la prima a Firenze, in casa della Fiorentina, l’ultima a Udine, nella vittoria 1-0 sull’Udinese. 

L’avventura di Leandro Paredes in bianconero si chiude con l’unica rete, una splendida punizione nel successo per 2-1 contro il Lecce.

Gestione cookie