Annuncio di Frattesi sul futuro: “Ho già scelto la squadra”. Le dichiarazioni del talento ambito sul mercato
Davide Frattesi è uno degli oggetti del desiderio in queste prime battute di calciomercato estivo. Come noto, il talento del Sassuolo è trattato da Inter, Juventus e Milan, con la Roma sullo sfondo al momento più defilata.
Negli scorsi giorni si sono tenuti diversi incontri nella sede del club neroverde, ed oggi a parlare è proprio il centrocampista del Sassuolo. Frattesi si è espresso così sul proprio futuro a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Inter avanti? Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Però cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra“.
“E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi – ha annunciato il talento della Nazionale – altrimenti lo mando… al mare (ride, ndr). Però sento che ci sono altre società interessate a me”.
Alla Juve senza la Champions League? Frattesi risponde così: “Ci penso, la vorrei giocare, ma non è la prima cosa: conta di più il progetto. Così come non cambia andare in una squadra pronta per vincere o da ricostruire: sarei carico allo stesso modo. A 23 anni è il momento di prendersi certe responsabilità”.
Infine, sulla chiamata di Marchisio alla Juve: “È di parte, siamo amici. Abbiamo la stessa paura dell’aereo. Nel volo per Ibiza, ho fatto un salto in cabina di pilotaggio per chiedere se erano previste turbolenze… Io in ballottaggio con Milinkovic-Savic? È uno dei più grandi. Ho più talento di me, ma se sono in ballottaggio con lui significa che il lavoro porta in alto. E io lavoro come un asino, ho una fame incredibile”.
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…