Il colpo di coda dell’Inter fa saltare il banco: i nerazzurri hanno messo le mani su Thuram. Milan beffato: ecco cosa è successo.
Nonostante il calcio giocato sia stato temporaneamente messo da parte, le grandi sfide tra Milan ed Inter non sono finite. L’ultima, in ordine di tempo, si è materializzata per Marcus Thuram e l’epilogo farà rumore per molto tempo.
Con un vero e proprio colpo di coda, infatti, i nerazzurri sono passati in vantaggio rispetto al Milan nella corsa a Thuram. Grazie ad un blitz ‘covato’ da diversi giorni, infatti, Marotta è sempre più vicino a definire la trattativa per il francese, beffando di fatto i rossoneri. Sul piatto un contratto da 5,5 milioni di euro a stagione, con il ‘Diavolo’ costretto a rincorrere.
Come anticipato da calciomercato.it, la resa dei conti per Thuram era sempre più vicina. La risposta dell‘Inter, che aveva dovuto ‘incassare’ i sondaggi rossoneri per Lukaku e l’inserimento per Frattesi, non è tardato ad arrivare. Alla luce del restyling in attacco concretizzato con l’addio di Dzeko e il ritorno di Lukaku al Chelsea, l’Inter ha deciso di forzare la mano per Thuram, sorprendendo il Milan che già credeva di aver mossi i passi giusti per la definizione della trattativa. Il primo derby estivo sta per colorarsi di nerazzurro: scatto fulmineo dell’Inter per Thuram, Milan KO.