Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+23+giugno
calciomercatoit
/2023/06/23/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-23-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 23 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 23 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Derby totale“, così apre la prima pagina della Gazzetta dello Sport. Tonali va in Premier: Inter e Milan che scontro. Thuram, Lukaku in ballo tra le due milanesi oltre a Frattesi: “Ho già scelto dove giocherò. Io con Barella si può fare“. “Juve-Weah accordo”: in arrivo il figlio dell’ex Pallone d’Oro, 12 milioni. “Scandalo“: La tecnologia non c’è, Italia derubata all’Europeo Under 21. Mourinho punito se ne va dall’Uefa: “Non ci credo più”.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Juve, è Thomas“. Il ghanese dell’Arsenal la prima scelta se dovesse partire Rabiot. Affare da 18 milioni, ha già detto sì. Nuove voci su Giuntoli. “Frattesi-Milinkovic-Koop: effetto Tonali“. Ausilio piomba sull’atalantino. “Scandalo agli Europei“: arbitro shock senza VAR, l’Under 21 ko con la Francia. “Uefa, Mourinho strappa“, José lascia il consiglio europeo dei saggi.

Il titolo in prima pagina su Tuttosport: “Juve-Uefa aria di patto“. Rinuncia alla Conference, pendenze sanate: si lavora a un’intesa. Weah vede bianconero: accordo di basa con l’esterno, figlio di Big George: ora si cerca di chiudere con Lille. “Milan: in arrivo Thuram“. Lukaku: c’è chi dice no ai soldi arabi. Azzurrini derubati: arbitro scandaloso. Francia: vittoria a furto.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì giugno

Novità di mercato anche all’estero: il Barcellona non perde di vista Brozovic, Mbappe in bilico al PSG con il Real Madrid in pressing.

La prima pagina del Mundo Deportivo – Calciomercato.it

Decide Brozovic“, titola in prima pagina il Mundo Deportivo. il Barcellona insiste per Gundogan e tiene viva la pista che porta al centrocampista dell’Inter. Il croato però è corteggiato anche dalla ricche offerte provenienti dall’Arabia Saudita. L’apertura de L’Equipe in Francia: “Sudoku Mbappe“, continua il tormentone sul possibile passaggio del fuoriclasse del Paris Saint-Germain al Real di Ancelotti. I ‘Blancos’ danno per fatto l’affare.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Giuntoli ha scelto il sostituto di Vlahovic: “È perfetto per Thiago Motta”

La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…

12 minuti ago

Grave crisi, allarme in campionato: “Hanno perso 250 milioni”

La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…

34 minuti ago

Juventus, decisione presa: addio per finanziare il mercato

Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…

1 ora ago

Un altro top club per Pogba: hanno già deciso

Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…

2 ore ago

Dalla Juve alla Roma: 20 milioni e doppia firma

Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…

3 ore ago

Zirkzee all’Inter: l’operazione folle che mette ko la Juve

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…

4 ore ago