Dopo aver perso Thuram il Milan va alla ricerca di un attaccante e lo avrebbe anche individuato: il club smentisce tutto
Dopo aver ormai ceduto Tonali al Newcastle, il Milan ha visto sfumare l’opportunità di regalare Marcus Thuram a Pioli. L’attaccante francese ha scelto l’Inter e i rossoneri devono ora rivedere i piani sul mercato e andare alla ricerca di un’alternativa in quel ruolo.
Alternativa che, stando a quanto riportato dai francesi di ‘RMC Sport’, la dirigenza rossonera avrebbe già individuato in El Bilal Touré, attaccante 21enne maliano di proprietà dell’Almeria: stando alla fonte, i rossoneri da qualche giorni avrebbero allacciato i contatti con la società spagnola per acquistare il calciatore, che piace anche a Atalanta e Napoli.
L’Almeria parte da una valutazione di 15-20 milioni di euro per un calciatore che nella scorsa stagione ha realizzato 7 reti in 21 partite ma ha dovuto saltare la fase finale della stagione a causa di un infortunio. Capace di giocare anche come prima punta, El Bilal rappresenta il profilo perfetto per il nuovo corso rossonero, ma sul suo nome la società lombarda si è espressa in maniera netta.
Stando a quanto riportato da ‘sportmediaset.it’, infatti, il Milan avrebbe smentito l’interesse per il 21enne attaccante maliano dell’Almeria.
Niente di vero, stando a quanto riferiscono a Casa Milan, per El Bilal Touré, ma resta la necessità di garantire a Pioli dei rinforzi importanti in ogni parte del campo, attacco compreso visto che, al momento, considerato Origi fuori dal progetto, la rosa è particolarmente corta.
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…