Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 24 giugno

Dal colpo Thuram dell’Inter allo sprint Milan per Frattesi e il tentativo per Lukaku: tutte le notizie di mercato di oggi sabato 24 giugno

Il calciomercato in Serie A continua a far registrare colpi di scena e sorpassi sempre più frequenti. Come quello dell’Inter al Milan per Marcus Thuram, che Marotta ha praticamente chiuso a parametro zero. Una beffa per i rossoneri, che ora si sono fiondati su Lukaku e soprattutto Frattesi.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative
Diretta calciomercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di sabato 24 giugno.

LIVE

21.42 – C’è anche Rino Gattuso tra gli allenatori che possono approdare in Arabia Saudita. La trattativa per il tecnico calabrese sarebbe in trattativa avanzata.

19.55 – Dopo l’accelerata dei giorni scorsi, l’Inter ha definito gli ultimi dettagli e si appresta a chiudere il colpo Bisseck per 7 milioni di euro. Superata la concorrenza di Eintracht Francoforte, Monaco, Borussia Dortmund e Tottenham.

18.59 – In attesa di sbloccare l’uscita di Gosens, l’Inter non perde di vista Carlos Augusto. L’esterno del Monza, conteso anche dai rivali della Juventus, è il prescelto per la corsia di sinistra come vice Dimarco.

18.10 – Nuova offerta faraonica per Allegri. Secondo le ultime di Calciomercato.it, l’allenatore della Juve ha ricevuto un’offerta da 25 milioni a stagione per un triennale dall’Al-Hilal.

17.35Come raccolto da Calciomercato.it, il Monza sta per chiudere l’arrivo di Giorgio Cittadini con la formula del prestito dall’Atalanta.

16.27Koulibaly firma con l’Al Hilal, tutto fatto: a breve l’ufficialità per il difensore ex Napoli.

15.54Trattativa avanzata per Kristensen con la Roma, c’è l’ok del calciatore. Nei prossimi giorni verranno definiti i dettagli del prestito.

15.29 – Pierpaolo Marino saluta l’Udinese sul suo profilo Twitter: “Lunedì sarà il mio ultimo giorno all’Udinese. Desidero ringraziare la famiglia Pozzo e l’ Udinese tutta per questi ultimi meravigliosi 4 anni. Il mio ringraziamento speciale è per la tifoseria friulana, mi ha commosso con la sua solidarietà e stima… felice anche per le manifestazioni ricevute camminando in città. Grazie Udine e grazie Friuli”.

15.01 – Dall’Inghilterra all’assalto della Juve. Secondo il ‘Telegraph’ il Tottenham ha messo gli occhi su Bremer.

14.23 – Stando a quanto evidenziato da ‘Sport Bild’, il nome di Harry Kane al Bayern è particolarmente caldo.

14.02 – Alejandro Camano, agente di Hakimi, intervistato da As ha evidenziato: “Achraf vuole essere felice in un progetto sportivo con un futuro, ha 24 anni ed è andato al PSG con grande entusiasmo, c’erano altre squadre dietro di lui e abbiamo scommesso sul PSG. Il progetto era quello di raggiungere traguardi importanti in Champions, non sono state raggiunte e il progetto è destabilizzante. Ha un contratto di tre anni e vogliamo che sia sereno”.

13.31 – Maurizio Pistocchi sul proprio profilo ‘Twitter’ ha riferito: “Una fonte credibile mi ha detto che il primo obiettivo della nuova Juventus se riesce a vendere Vlahovic è Mauro Icardi”.

13.04 – Un inseguimento durato due anni: perché Thuram ha scelto l’Inter. Le motivazioni della decisione del francese. 

12.33 – Da un Bellingham ad un altro: nuova avventura per Jode, fratello di Jude. Bellingham jr è ufficialmente approdato al Sunderland.

12.14 – UFFICIALE: il Siviglia ha blindato Gudelj con un rinnovo fino al 2026.

11.48 – La Roma ha trovato l’accordo con il Leeds per il nuovo prestito di Diego Llorente, espressamente richiesto da Mourinho al gm Tiago Pinto.

11.34 – Il Galatasaray interessato a Weston McKennie: possibile carta Zaniolo, sempre nel mirino della Juventus.

11.18 – German Denis torna a giocare: è ufficiale la sua nuova avventura a La Fiorita, squadra di San Marino che affronterà i preliminari di Conference League.

11.06 – Intanto è ufficiale la nuova squadra di Busquets: dopo l’addio al Barcellona raggiunge Messi all’Inter Miami.

10.54 – La Lazio cerca il vice-Immobile. Oltre a Gimenez, piace Marcos Leonardo.

10.39 – Intanto la Juventus, dopo aver preso Weah, spera ancora di trattenere Rabiot: in queste ultime ore è cresciuta la fiducia bianconera sul francese.

10.16 – Tra i profili monitorati attentamente dal Milan c’è anche Lazar Samardzic dell’Udinese.

10.05 – Il Milan non molla l’obiettivo Milinkovic-Savic, ora come mai per la cessione di Tonali. Nei pensieri rossoneri sarebbe entrato anche Danilo Cataldi.

9.48 – L’Arabia punta due giocatori della Juventus: uno è Alex Sandro, l’altro è invece Arthur che può interessare all’Al-Hilal.

9.25 – L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali è tornato a parlare a ‘Il Messaggero’: “Per Frattesi stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto. La società giallorossa ha il 30% ma questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano”.

9.05 – La Roma avrebbe sondato Weston McKennie della Juventus, con Pinto a chiamare il manager del centrocampista che i bianconeri non vogliono comunque dare in prestito.

8.40 – Marcus Thuram è pronto a diventare un giocatore dell’Inter. Ieri sera vi abbiamo parlato del blitz decisivo dei nerazzurri e le cifre, questa mattina sui quotidiani le aperture in prima pagina sono dedicate tutte al sorpasso di Marotta al Milan.

Gestione cookie