DIRETTA+Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+di+sabato+24+giugno
calciomercatoit
/2023/06/24/diretta-calciomercato-tutte-le-news-e-le-trattative-di-sabato-24-giugno/amp/
Mercato

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 24 giugno

Dal colpo Thuram dell’Inter allo sprint Milan per Frattesi e il tentativo per Lukaku: tutte le notizie di mercato di oggi sabato 24 giugno

Il calciomercato in Serie A continua a far registrare colpi di scena e sorpassi sempre più frequenti. Come quello dell’Inter al Milan per Marcus Thuram, che Marotta ha praticamente chiuso a parametro zero. Una beffa per i rossoneri, che ora si sono fiondati su Lukaku e soprattutto Frattesi.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattativeDIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative
Diretta calciomercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di sabato 24 giugno.

LIVE

21.42 – C’è anche Rino Gattuso tra gli allenatori che possono approdare in Arabia Saudita. La trattativa per il tecnico calabrese sarebbe in trattativa avanzata.

19.55 – Dopo l’accelerata dei giorni scorsi, l’Inter ha definito gli ultimi dettagli e si appresta a chiudere il colpo Bisseck per 7 milioni di euro. Superata la concorrenza di Eintracht Francoforte, Monaco, Borussia Dortmund e Tottenham.

18.59 – In attesa di sbloccare l’uscita di Gosens, l’Inter non perde di vista Carlos Augusto. L’esterno del Monza, conteso anche dai rivali della Juventus, è il prescelto per la corsia di sinistra come vice Dimarco.

18.10 – Nuova offerta faraonica per Allegri. Secondo le ultime di Calciomercato.it, l’allenatore della Juve ha ricevuto un’offerta da 25 milioni a stagione per un triennale dall’Al-Hilal.

17.35Come raccolto da Calciomercato.it, il Monza sta per chiudere l’arrivo di Giorgio Cittadini con la formula del prestito dall’Atalanta.

16.27Koulibaly firma con l’Al Hilal, tutto fatto: a breve l’ufficialità per il difensore ex Napoli.

15.54Trattativa avanzata per Kristensen con la Roma, c’è l’ok del calciatore. Nei prossimi giorni verranno definiti i dettagli del prestito.

15.29 – Pierpaolo Marino saluta l’Udinese sul suo profilo Twitter: “Lunedì sarà il mio ultimo giorno all’Udinese. Desidero ringraziare la famiglia Pozzo e l’ Udinese tutta per questi ultimi meravigliosi 4 anni. Il mio ringraziamento speciale è per la tifoseria friulana, mi ha commosso con la sua solidarietà e stima… felice anche per le manifestazioni ricevute camminando in città. Grazie Udine e grazie Friuli”.

15.01 – Dall’Inghilterra all’assalto della Juve. Secondo il ‘Telegraph’ il Tottenham ha messo gli occhi su Bremer.

14.23 – Stando a quanto evidenziato da ‘Sport Bild’, il nome di Harry Kane al Bayern è particolarmente caldo.

14.02 – Alejandro Camano, agente di Hakimi, intervistato da As ha evidenziato: “Achraf vuole essere felice in un progetto sportivo con un futuro, ha 24 anni ed è andato al PSG con grande entusiasmo, c’erano altre squadre dietro di lui e abbiamo scommesso sul PSG. Il progetto era quello di raggiungere traguardi importanti in Champions, non sono state raggiunte e il progetto è destabilizzante. Ha un contratto di tre anni e vogliamo che sia sereno”.

13.31 – Maurizio Pistocchi sul proprio profilo ‘Twitter’ ha riferito: “Una fonte credibile mi ha detto che il primo obiettivo della nuova Juventus se riesce a vendere Vlahovic è Mauro Icardi”.

13.04 – Un inseguimento durato due anni: perché Thuram ha scelto l’Inter. Le motivazioni della decisione del francese. 

12.33 – Da un Bellingham ad un altro: nuova avventura per Jode, fratello di Jude. Bellingham jr è ufficialmente approdato al Sunderland.

12.14 – UFFICIALE: il Siviglia ha blindato Gudelj con un rinnovo fino al 2026.

11.48 – La Roma ha trovato l’accordo con il Leeds per il nuovo prestito di Diego Llorente, espressamente richiesto da Mourinho al gm Tiago Pinto.

11.34 – Il Galatasaray interessato a Weston McKennie: possibile carta Zaniolo, sempre nel mirino della Juventus.

11.18 – German Denis torna a giocare: è ufficiale la sua nuova avventura a La Fiorita, squadra di San Marino che affronterà i preliminari di Conference League.

11.06 – Intanto è ufficiale la nuova squadra di Busquets: dopo l’addio al Barcellona raggiunge Messi all’Inter Miami.

10.54 – La Lazio cerca il vice-Immobile. Oltre a Gimenez, piace Marcos Leonardo.

10.39 – Intanto la Juventus, dopo aver preso Weah, spera ancora di trattenere Rabiot: in queste ultime ore è cresciuta la fiducia bianconera sul francese.

10.16 – Tra i profili monitorati attentamente dal Milan c’è anche Lazar Samardzic dell’Udinese.

10.05 – Il Milan non molla l’obiettivo Milinkovic-Savic, ora come mai per la cessione di Tonali. Nei pensieri rossoneri sarebbe entrato anche Danilo Cataldi.

9.48 – L’Arabia punta due giocatori della Juventus: uno è Alex Sandro, l’altro è invece Arthur che può interessare all’Al-Hilal.

9.25 – L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali è tornato a parlare a ‘Il Messaggero’: “Per Frattesi stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto. La società giallorossa ha il 30% ma questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano”.

9.05 – La Roma avrebbe sondato Weston McKennie della Juventus, con Pinto a chiamare il manager del centrocampista che i bianconeri non vogliono comunque dare in prestito.

8.40 – Marcus Thuram è pronto a diventare un giocatore dell’Inter. Ieri sera vi abbiamo parlato del blitz decisivo dei nerazzurri e le cifre, questa mattina sui quotidiani le aperture in prima pagina sono dedicate tutte al sorpasso di Marotta al Milan.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Dal Napoli alla Juve: arriva a Torino con Conte

Il tecnico sembra aver detto definitivamente addio ai partenopei. Per lui si apre la possibilità…

16 minuti ago

Scommesse, il retroscena di Felipe Melo su Buffon

L'ex Juve: "So che quello che sto per dire creerà molte polemiche perché è una…

35 minuti ago

La Juve ribalta l’attacco: via Vlahovic e Kolo Muani, 55 milioni e beffa all’Inter

Le ultime novità sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Focus sull'attacco in…

2 ore ago

Conte accende la conferenza: “Ho capito che a Napoli alcune cose non si possono fare”

Le parole del tecnico alla vigilia della 33a giornata del campionato di SerieA Enilive: segui…

3 ore ago

Batosta Inter, nuovo infortunio per Thuram: il comunicato UFFICIALE

Brutte notizie per Inaghi in vista della sfida di domenica col Bologna che avrà un…

3 ore ago

Milan, Thiaw ai saluti: il sostituto arriva dal Barcellona

Il Milan in estate potrebbe seriamente sacrificare Malick Thiaw, che continua a piacere in Bundesliga.…

3 ore ago