Brozovic si appresta a lasciare l’Inter dopo otto anni e mezzo, in cui ha collezionato 330 presenze e messo a segno 31 gol
L’Al-Nassr ha rilanciato per Brozovic, arrivando a circa 23,5 milioni di euro, trovando un accordo con l’Inter. Lo ha appreso Calciomercato.it da fonti interne alla trattativa tra il club saudita e quello di Zhang, una trattativa giunta alle battute conclusive, con l’Al-Nassr che conta di chiudere definitivamente l’operazione all’inizio della prossima settimana.
Da capire se il Barcellona tornerà alla carica, in extremis, per il regista croato. Qui su Calciomercato.it vi abbiamo parlato di un tentativo sulla base di 15 milioni di euro, con un triennale da 7 milioni netti a stagione pronto per il 77 nerazzurro. Gli arabi, però, offrono di più all’Inter e ben 20 milioni netti, sempre per tre anni, al classe ’92 la cui cessione permetterebbe a Marotta e Ausilio di chiudere l’affare Frattesi col Sassuolo.
Brozovic si appresta a lasciare l’Inter dopo otto anni e mezzo, in cui ha collezionato 330 presenze e messo a segno 31 gol. In bacheca 1 scudetto, 2 Coppe Italia e altrettante Supercoppe.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…