DIRETTA Calciomercato, tutte le news e le trattative di domenica 25 giugno

Il calciomercato non si ferma neanche nel weekend: altro derby in vista tra Inter e Milan, mentre Allegri rimanda al mittente le faraoniche offerte dall’Arabia e resta sulla panchina della Juventus. Ecco tutte le trattative di giornata

L’Inter si è assicurata le prestazioni di Marcus Thuram, soffiandolo al Milan nel derby di mercato con i rossoneri. Adesso Marotta cercherà un punto d’incontro con il Chelsea per la permanenza di Lukaku, mentre il ‘Diavolo’ cerca la rivincita con l’assalto a Frattesi. Morata finisce nei radar anche dell’Inter, la Juventus punta a strappare il sì di Rabiot per il rinnovo e Allegri intanto che allontana le sirene dall’Arabia Saudita.

Calciomercato, le trattative del 25 giugno
Le trattative di mercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di domenica 25 giugno dalla redazione di Calciomercato.it.

LIVE 

22.00 Confermate le anticipazione di calciomercato.it: Luis Enrique è sempre più vicino al Psg. Secondo ‘Le Parisien’, l’affare potrebbe anche essere definito nella giornata di mercoledì.

19.55 – UFFICIALE: il Chelsea cede Koulibaly all’Al-Hilal. Accordo che come aveva anticipato Calciomercato.it è stato raggiunto per 25 milioni al club londinese e 20 milioni più bonus di ingaggio al senegalese.

19.50 – Domani ci sarà un nuovo incontro tra Fabio Grosso e la Sampdoria.

19.05 – Gvardiol ha detto sì al Manchester City, manca l’accordo tra gli inglesi e il Lipsia: i tedeschi, stando a ‘Sky Sport Deutschland’, chiedono 100 milioni, i campioni d’Europa hanno alzato l’offerta a 90.

18.06 – Continua la trattativa tra Roma e Leeds per Kristensen. Dopo aver avuto la disponibilità dal calciatore, il club capitolino sta cercando un accordo con gli inglesi per la formula del trasferimento che dovrebbe essere prestito con riscatto.

17.56 – Il Brighton sta sondando il terreno per Arthur. Secondo ‘Globo’, in Brasile, il club britannico, pronto al debutto in Europa, pensa al giocatore di proprietà della Juventus.

17.10 – UFFICIALE: Ramadani smentisce la richiesta di 8 milioni di ingaggio l’anno per il rinnovo di Chiesa con la Juventus.

15.27 – UFFICIALE: attraverso un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Roma è arrivata la conferma del rinnovo di Andrea Belotti fino al 2025: “Vivo questo prolungamento come una tappa di un percorso iniziato un anno fa”.

15.03 – Prosegue il casting per la panchina del Verona. Gli scaligeri continuano a pensare al nome dell’ex Lecce Baroni.

14.22 – Mikel Arteta ha parlato a ‘Marca’ soffermandosi anche sul futuro: “La Spagna è il mio Paese. Sono stato via tanti anni e ad un certo punto potrebbe essere un’opzione tornare ne LaLiga e fare altre esperienze. Ma ora posso solo dire che sono felice all’Arsenal”.

13.51Zinedine Zidane in un’intervista a ‘Telefoot’ ha ammesso: “Spero solo di tornare ad allenare presto. Mi manca l’adrenalina? Certo. Ne ho bisogno. Non l’ho avuta per forse due anni, ma arriverà. Non puoi fare a meno del calcio quando ti piace. Quando sei appassionato, la passione rimane intatta. Ci sono momenti in cui sei più rilassato. Ne ho bisogno anch’io”.

13.14 – Accordo tra Inter e Al-Nassr per Brozovic. Il croato dopo otto anni e mezzo, in cui ha collezionato 330 presenze e messo a segno 31 gol, si appresta a lasciare i nerazzurri.

12.52 – Incontro fissato in settimana tra Atalanta e Verona per Hien. L’accordo è stato trovato da tempo ed anche l’offerta tra da 10/12 milioni. Situazione da chiudere.

12.33 – Gabri Veiga, calciatore accostato al Napoli, continua ad essere uno dei più desiderati da Jurgen Klopp al Liverpool. Stando al ‘Daily Mail’ serviranno 35 milioni.

12.03 – Il Psg fa sul serio per Lucas Hernandez: il difensore francese del Bayern Monaco è il primo obiettivo per il reparto arretrato

11.38Torino, il presidente Cairo punta a blindare Ricci con un rinnovo contrattuale fino al 2028

11.12 – Possibile dietrofront del Manchester United per Onana: il tecnico ten Hag spingerebbe per il prolungamento di de Gea tra i pali.

10.49 – Continua il pressing della Juve per convincere Rabiot a firmare il rinnovo. La conferma del francese è la priorità di Allegri, l’alternativa all’addio dell’ex PSG resta il laziale Milinkovic-Savic.

10.21 – Il Milan adesso prova a spingere per Frattesi: incontro col Sassuolo la prossima settimana, carta Colombo per sbaragliare la folta concorrenza.

9.34 – Massimiliano Allegri vuole restare alla Juventus: respinte le nuove offerte faraoniche dall’Arabia Saudita.

8.52 – Nuovo derby di mercato in vista: l’Inter l’attacco pensa a Morata, sondato anche dal Milan nelle scorse settimane.

Gestione cookie