L’Inter attivissima sul mercato: Thuram non basta a Marotta e Ausilio, nuova idea per l’attacco e derby infinito con i cugini del Milan
L’Inter ci ha preso gusto e dopo Thuram pianifica un altro smacco al Milan. Nuovo derby in vista tra i nerazzurri e il ‘Diavolo’ sul mercato.
Stavolta le due milanesi potrebbero contendersi Alvaro Morata, seguito da diverse settimane dal Milan per rinforzare l’attacco di Pioli. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2024 con l’Atletico Madrid e la sua posizione alla corte del ‘Cholo’ Simeone rimane in bilico. Niente ritorno alla Juventus per l’attaccante, con la Roma che rimane defilata: si accende così il duello sulla sponda del Naviglio per un possibile ritorno in Serie A di Morata come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’.
Thuram non basta per il rooster offensivo di Simone Inzaghi, viste le difficoltà dell’Inter nella conferma dal Chelsea di Romelu Lukaku.
Il belga è a bilancio a 68 milioni di euro, con i ‘Blues’ londinesi che vorrebbero almeno 40 milioni per lasciarlo partire a titolo definitivo e non aprirebbero al prestito. A queste condizioni i nerazzurri si tirerebbero fuori e punterebbero così sull’idea Morata per completare il reparto d’attacco di Inzaghi. Se lo spagnolo non rinnoverà con l’Atletico, potrebbe liberarsi a un prezzo di saldo intorno ai 10 milioni di euro. Marotta e Ausilio ci pensano, pronti a un altro sgarbo ai cugini milanisti dopo l’affare Thuram e senza dimenticare la corsa per l’ambitissimo Frattesi.
Il 'Diavolo' accelera per il nuovo Direttore sportivo, prima della scelta sul prossimo allenatore: tra…
Le ultime sul futuro della panchina bianconera. Il punto della situazione sul possibile ritorno del…
Anche ieri la prestazione dell'attaccante iraniano non è stata per nulla positiva. Può salutare a…
Una nuova mossa a sorpresa in casa Milan per il colpo a parametro zero. La…
Le immagini sono diventate subito virali e sui social sono stati davvero tanti i commenti…
I bianconeri devono fare i conti con due addii pesanti. La scelta è arrivata e…