L%26%238217%3BInter+ci+prende+gusto%3A+68+milioni+e+Milan+ancora+KO
calciomercatoit
/2023/06/25/linter-ci-prende-gusto-68-milioni-e-milan-ancora-ko/amp/
Mercato

L’Inter ci prende gusto: 68 milioni e Milan ancora KO

L’Inter attivissima sul mercato: Thuram non basta a Marotta e Ausilio, nuova idea per l’attacco e derby infinito con i cugini del Milan

L’Inter ci ha preso gusto e dopo Thuram pianifica un altro smacco al Milan. Nuovo derby in vista tra i nerazzurri e il ‘Diavolo’ sul mercato.

Morata, idea Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Stavolta le due milanesi potrebbero contendersi Alvaro Morata, seguito da diverse settimane dal Milan per rinforzare l’attacco di Pioli. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2024 con l’Atletico Madrid e la sua posizione alla corte del ‘Cholo’ Simeone rimane in bilico. Niente ritorno alla Juventus per l’attaccante, con la Roma che rimane defilata: si accende così il duello sulla sponda del Naviglio per un possibile ritorno in Serie A di Morata come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’.

Calciomercato Inter, Lukaku lontano: idea Morata per l’attacco

Thuram non basta per il rooster offensivo di Simone Inzaghi, viste le difficoltà dell’Inter nella conferma dal Chelsea di Romelu Lukaku.

Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

Il belga è a bilancio a 68 milioni di euro, con i ‘Blues’ londinesi che vorrebbero almeno 40 milioni per lasciarlo partire a titolo definitivo e non aprirebbero al prestito. A queste condizioni i nerazzurri si tirerebbero fuori e punterebbero così sull’idea Morata per completare il reparto d’attacco di Inzaghi. Se lo spagnolo non rinnoverà con l’Atletico, potrebbe liberarsi a un prezzo di saldo intorno ai 10 milioni di euro. Marotta e Ausilio ci pensano, pronti a un altro sgarbo ai cugini milanisti dopo l’affare Thuram e senza dimenticare la corsa per l’ambitissimo Frattesi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Hanno scelto Bremer, ci risiamo: la Juve trema sul serio

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra trapelano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro di Gleison Bremer. Ecco i dettagli…

29 minuti ago

Juve-Napoli, Thiago Motta: “Sarà una grande partita, Gatti c’è. Douglas Luiz e Koopmeiners? Tutto è possibile”

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa prima di Juventus-Napoli: leggi su Calciomercato.it tutte le…

38 minuti ago

Sale la tensione prima del derby: bufera in città

Cresce l'attesa per il derby di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Al contempo sale anche…

2 ore ago

Fonseca, esonero dopo il derby: il Milan ha già voltato pagina in panchina

Sembra segnato il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan: anche un risultato positivo…

3 ore ago

Derby Inter-Milan, dalle statistiche alle probabili formazioni: tutto quello che c’è da sapere

Domenica 22 settembre torna il Derby della Madonnina Inter-Milan: ecco statistiche, tv, precedenti, record, curiosità…

3 ore ago

Juve-Napoli e altre due: decisione pesante per Conte e De Laurentiis

Juve-Napoli, ma non solo: arriva una decisione pesantissima per Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis:…

3 ore ago