Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 25 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 25 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine del 25 giugno
Le prime pagine – Calciomercato.it

Così ti rifaccio la Juve“, questa l’apertura della Gazzetta dello Sport. Arriva Giuntoli che a inizio luglio raggiungerà Allegri: il tecnico per ora dice no agli arabi. Da Rabiot a Milinkovic, tutte le mosse. Frattesi: assalto Milan, c’è Colombo nella trattativa. Lukaku: Ahi ahi Inter, no del Chelsea al prestito. Forza ragazzi! Italia-Svizzera: dopo lo scandalo bisogna vincere.

La prima pagina del Corriere dello Sport: “Juve, alta fedeltà“. Dal sì di Rabiot al patto con Max, che non tratta con gli sceicchi. E adesso in campo giocano le Wags: l’estate al mare dei calciatori. E’ la Serie A dei figli delle stelle. Roma, in arrivo Kristensen. Italia, un obbligo: battere la Svizzera.

Così apre Tuttosport: “L’estate calda di Max“. Dal fronte Allegri: finora nessuna proposta dall’Arabia. Azzurrini con rabbia, il sogno è ancora lì. Ricci, patto col Toro: rinnova e raddoppia. Lukaku-Inter, l’assist di Thuram: colpo a parametro zero e soldi risparmiati.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di domenica 25 giugno

Il mercato protagonista anche all’estero e nelle apertura dei quotidiani spagnoli.

Prime pagine all'estero
Mundo Deportivo – Calciomercato.it

L’apertura del Mundo Deportivo: “Fichajes top, operation Brozovic“, il Barcellona insiste per il croato dell’Inter. I blaugrana puntano all’accoppiata a centrocampo insieme a Gungodan, in scadenza col Manchester City. AS invece apre con l’attacco del Real Madrid: “El gol esta en casa“, in attesa della nuova stella Ancelotti darà maggiori responsabilità a Vinicius e Rodrygo.

Gestione cookie