Svizzera-Francia Under 21: due assenze pesanti per la decisiva sfida nel girone dell’Italia di Nicolato. Tutte le combinazioni
L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato cancella la Francia e batte 3-2 la Svizzera nella seconda giornata del girone D di Euro 2023.
Dopo la vittoria della Francia contro la Norvegia, la situazione in classifica è la seguente: Francia 6, Italia 3, Svizzera 3, Norvegia 0. Gli azzurrini sono al momento qualificati, ma si deciderà tutto mercoledì prossimo contro la Norvegia. L’Italia volerà ai quarti se batte la Norvegia nell’ultimo turno e la Svizzera perde o pareggia; se batte la Norvegia nell’ultimo turno, la Svizzera batte la Francia ma passa il turno per la miglior differenza reti nei confronti di Francia o Svizzera; se pareggia contro la Norvegia e la Svizzera perde o pareggia.
In vista dell’ultimo decisivo turno, però, arrivano buone notizie per la Svizzera. La Francia dovrà infatti fare a meno di due titolari: durante il match contro la Norvegia Olise si è infortunato e dopo il gol realizzato ha lasciato il campo, mentre Adli, già diffidato, ha subito un ammonizione che farà scattare la squalifica.
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…
Il club azzurro resta favorito ed ha già definito l’accordo economico con il suo entourage,…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola prima della sfida di venerdì all'Olimpico e ha…
L'attaccante serbo può lasciare i bianconeri già quest'interno: il club non chiude e il prezzo…