L’Inter accoglie Thuram e saluta Brozovic: il Ceo finanziario Antonello fa il punto della situazione in casa nerazzurra
Dal mercato alla questione stadio: sono diversi gli argomenti affrontati da Alessandro Antonello sulla situazione dell’Inter.
I nerazzurri domani accoglieranno Thuram, prelevato a parametro zero dopo l’addio di Dzeko in attacco, mentre è in via di definizione la partenza verso l’Arabia Saudita di Brozovic. Antonelli fa chiarezza sulle strategie del club di Zhang: “Sostenibilità e competitività devono avere una continuità. Marotta sta lavorando con grande impegno per avere una squadra forte e ambiziosa come negli anni passati. Il nostro obiettivo, come sempre, è quello di mettere a disposizione del tecnico una rosa competitiva”, le parole del Ceo finanziario dell’Inter a margine della presentazione al Coni del libro ‘Le nuove guerre del calcio’ di Marco Bellinazzo.
Continua la querelle sullo stadio, Antonello fa il punto sullo stato dell’arte su San Siro: “Siamo in attesa che la sovrintendente prenda una posizione e ci comunichi l’esistenza o meno di un vincolo. Con il Milan esiste ancora il procedimento depositato nel 2019 e finché non ci sono novità proseguiremo in tal senso. Stiamo lavorando a un piano alternativo perché è giusto averlo, però sono dei vincoli di confidenzialità e non possiamo svelare i nomi. Garantisco che stiamo lavorando su un’alternativa se sfumasse l’opportunità San Siro“.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…