La nuova settimana si apre all’insegna del calciomercato: altro derby in vista tra Inter e Milan per Frattesi, mentre Brozovic accetta l’offerta faraonica dall’Arabia e lascia i nerazzurri. Ecco tutte le trattative di giornata
Marcelo Brozovic accetta l’offerta del Al-Nassr e si appresta a lasciare l’Inter. I nerazzurri ora possono andare con forza su Davide Frattesi, anticipando il Milan anche in questo derby di mercato dopo quello che ha consegnato Marcus Thuram a Simone Inzaghi. In casa Juventus si attende la risposta di Adrien Rabiot, che intanto ha ricevuto un’offerta dal Manchester United, senza il rinnovo del francese sarà assalto a Milinkovic-Savic.
Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di lunedì 26 giugno dalla redazione di Calciomercato.it.
LIVE
23.58 – Confermato l’interesse del Monza per Matias Soulé: il club brianzolo aveva cercato il baby fantasista della Juventus già lo scorso gennaio. L’argentino può sbarcare in prestito alla corte di Palladino o in un eventuale affare per Carlos Augusto.
23.45 – Zakaria può tornare a Londra. Trattativa in corso tra la Juve e il West Ham.
23.35 – E’ sfida a due per la panchina della Sampdoria. Sfumato Grosso, Radrizzani è chiamato a scegliere tra Farioli e Pirlo
23.25 – Loftus-Cheek al Milan, è un affare ai dettagli. L’intesa tra le due società è sui 15 milioni più bonus.
23.05 – Juventus e Rabiot mai così vicini. La fumata bianca per il rinnovo di un ulteriore anno è in arrivo.
22.34 – Offerta respinta per Mount: il Manchester United spinge per Caicedo e lo juventino Rabiot.
21.27 – Martedì sarà il giorno di Marcus Thuram all’Inter: l’attaccante francese sbarcherà domani mattina a Linate, prima delle visite mediche tra l’Humanitas di Rozzano e il Coni per l’idoneità. Dopo nel pomeriggio il passaggio in sede per la firma sul contratto quinquennale con il club nerazzurro.
20.43 – L’agente Vigorelli ha parlato dei futuro dei suoi assistiti Zaniolo e Gnonto ai microfoni di TvPlay-Calciomercato: “Il Milan? Sì, sarebbe perfetto tatticamente”, le parole sull’ex Roma.
19.58 – Genoa: il rinnovo di Badelj è sempre più vicino.
19.37 – Il Verona lavora al rinnovo di Lazovic: il contratto del serbo scade nel 2024.
19.21 – Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Inghilterra: Chelsea e Juventus potrebbero allestire uno scambio tra Vlahovic e Lukaku.
18.59 – UFFICIALE: Lecce, dopo l’esperienza al Frosinone Lucioni lascia i salentini a titolo definitivo e si trasferisce al Palermo.
18.41 – Milan, non solo Loftus-Cheek, con il Chelsea può concretizzarsi anche il passaggio in rossonero di Pulisic.
18.30 – Il Ceo dell’Al-Nassr, Ahmed Alghamdi nella sede dell’Inter per discutere del trasferimento di Brozovic. Il trasferimento del croato non è imminente ma si conta di chiudere in pochi giorni o comunque entro questa settimana.
18.06 – UFFICIALE: l’As Cannes è stato acquistato dal Gruppo Friedkin.
17.59 – Milan, domani visite mediche per Marco Sportiello: sarà lui il vice Maignan.
17.48 – Inter sempre in pole position per Frattesi: attenzione però al Milan e alla Juventus.
17.34 – Lorenzo Lucca ha incontrato il suo agente Beppe Riso a Palazzo Parigi a Milano per definire il suo passaggio all’Udinese.
17.19 – UFFICIALE: il Toronto FC cambia in panchina: esonerato Bob Bradley.
16.49 – Il Barcellona non si ferma: dopo Gundogan per la mediana può arrivare anche Dani Parejo.
16.18 – Kai Havertz sempre più vicino all’Arsenal: pare tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante tedesco.
15.52 – Fiorentina sempre a caccia di un portiere: piace molto Montipò del Verona.
15.30 – Il Bologna ha definito il riscatto di Nikola Moro: il croato continuerà a vestire rossoblù. L’ufficialità arriverà i primi giorni di luglio.
14.49 – UFFICIALE: Antonio Romei ha rassegnato le dimissioni da vicepresidente e consigliere della Sampdoria.
14.32 – In pole per Frattesi c’è sempre l’Inter, forte già di un accordo con il calciatore. Sulla questione è intervenuto anche Carnevali a ‘GR Parlamento’: “Quello nerazzurro è il club che si è mosso per primo, tuttavia al momento stanno valutando”.
13.34 – UFFICIALE: Robbie Keane è il nuovo allenatore del Maccabi Tel Aviv. Prima esperienza da tecnico di una prima squadra.
13.13 – Anche Roberto Firmino verso l’Arabia: il brasiliano ai dettagli con l’Al-Ahli.
12.58 – Rabiot firma mercoledì: scelto il prossimo club. L’indiscrezione e tutti i dettagli.
12.31 – UFFICIALE: Luka Modric rinnova per un’altra stagione con il Real Madrid.
12.14 – La Salernitana non ha attivato la clausola per riscattare Nicolussi Caviglia dalla Juve per 8 milioni di euro, ma i campani proveranno comunque a trattare per la sua permanenza in granata.
11.55 – CM.IT | Milan più vicino a Loftus-Cheek, si tratta con il Chelsea per la cifra per il riscatto
11.23 – Il piano di Giuntoli alla Juve: sacrificare tre big come Bremer, Chiesa e Vlahovic per dare l’assalto a un grande attaccante e un difensore top.
10.51 – Salvo imprevisti, domani è il giorno di Marcus Thuram: prenotate le visite mediche con l’Inter.
10.33 – Mehdi Taremi rifiuta le offerte dall’Arabia Saudita per restare a giocare in Europa. Il bomber iraniano che il Porto valuta 15-20 milioni di euro piace al Marsiglia, al Lille e anche al Milan.
10.12 – UFFICIALE: Gundogan è un nuovo giocatore del Barcellona, come appena annunciato dal club blaugrana sui propri canali.
9.52 – Il Milan è pronto a rifare il centrocampo. Nel mirino cinque giocatori: Kamada, Frattesi, Reijnders, Loftus-Cheek e Milinkovic-Savic.
9.33 – Inzaghi pronto al doppio sacrificio per riavere Lukaku: la cessione di Onana e il rinvio del rinnovo del suo contratto.
9.19 – Klopp vuole Osimhen al Liverpool, il Napoli spara alto per il centravanti nigeriano: 180 milioni di euro.
9.01 – Vicinissimo l’accordo tra Inter e Al Nassr per il trasferimento di Brozovic in Arabia: i nerazzurri pronti a fiondarsi su Frattesi.
8.42 – Contatto tra Rabiot e il Manchester United: il centrocampista francese è tentato: in caso di addio la Juve vira su Milinkovic-Savic.
8.21 – Accelerata Milan per prendere Luka Romero in scadenza di contratto con la Lazio.
8.00 – Marcus Thuram si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter: giovedì è atteso per le visite mediche e le firme sul contratto.
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…