La nuova settimana si apre all’insegna del calciomercato: altro derby in vista tra Inter e Milan per Frattesi, mentre Brozovic accetta l’offerta faraonica dall’Arabia e lascia i nerazzurri. Ecco tutte le trattative di giornata
Marcelo Brozovic accetta l’offerta del Al-Nassr e si appresta a lasciare l’Inter. I nerazzurri ora possono andare con forza su Davide Frattesi, anticipando il Milan anche in questo derby di mercato dopo quello che ha consegnato Marcus Thuram a Simone Inzaghi. In casa Juventus si attende la risposta di Adrien Rabiot, che intanto ha ricevuto un’offerta dal Manchester United, senza il rinnovo del francese sarà assalto a Milinkovic-Savic.
Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di lunedì 26 giugno dalla redazione di Calciomercato.it.
LIVE
23.58 – Confermato l’interesse del Monza per Matias Soulé: il club brianzolo aveva cercato il baby fantasista della Juventus già lo scorso gennaio. L’argentino può sbarcare in prestito alla corte di Palladino o in un eventuale affare per Carlos Augusto.
23.45 – Zakaria può tornare a Londra. Trattativa in corso tra la Juve e il West Ham.
23.35 – E’ sfida a due per la panchina della Sampdoria. Sfumato Grosso, Radrizzani è chiamato a scegliere tra Farioli e Pirlo
23.25 – Loftus-Cheek al Milan, è un affare ai dettagli. L’intesa tra le due società è sui 15 milioni più bonus.
23.05 – Juventus e Rabiot mai così vicini. La fumata bianca per il rinnovo di un ulteriore anno è in arrivo.
22.34 – Offerta respinta per Mount: il Manchester United spinge per Caicedo e lo juventino Rabiot.
21.27 – Martedì sarà il giorno di Marcus Thuram all’Inter: l’attaccante francese sbarcherà domani mattina a Linate, prima delle visite mediche tra l’Humanitas di Rozzano e il Coni per l’idoneità. Dopo nel pomeriggio il passaggio in sede per la firma sul contratto quinquennale con il club nerazzurro.
20.43 – L’agente Vigorelli ha parlato dei futuro dei suoi assistiti Zaniolo e Gnonto ai microfoni di TvPlay-Calciomercato: “Il Milan? Sì, sarebbe perfetto tatticamente”, le parole sull’ex Roma.
19.58 – Genoa: il rinnovo di Badelj è sempre più vicino.
19.37 – Il Verona lavora al rinnovo di Lazovic: il contratto del serbo scade nel 2024.
19.21 – Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Inghilterra: Chelsea e Juventus potrebbero allestire uno scambio tra Vlahovic e Lukaku.
18.59 – UFFICIALE: Lecce, dopo l’esperienza al Frosinone Lucioni lascia i salentini a titolo definitivo e si trasferisce al Palermo.
18.41 – Milan, non solo Loftus-Cheek, con il Chelsea può concretizzarsi anche il passaggio in rossonero di Pulisic.
18.30 – Il Ceo dell’Al-Nassr, Ahmed Alghamdi nella sede dell’Inter per discutere del trasferimento di Brozovic. Il trasferimento del croato non è imminente ma si conta di chiudere in pochi giorni o comunque entro questa settimana.
18.06 – UFFICIALE: l’As Cannes è stato acquistato dal Gruppo Friedkin.
17.59 – Milan, domani visite mediche per Marco Sportiello: sarà lui il vice Maignan.
17.48 – Inter sempre in pole position per Frattesi: attenzione però al Milan e alla Juventus.
17.34 – Lorenzo Lucca ha incontrato il suo agente Beppe Riso a Palazzo Parigi a Milano per definire il suo passaggio all’Udinese.
17.19 – UFFICIALE: il Toronto FC cambia in panchina: esonerato Bob Bradley.
16.49 – Il Barcellona non si ferma: dopo Gundogan per la mediana può arrivare anche Dani Parejo.
16.18 – Kai Havertz sempre più vicino all’Arsenal: pare tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante tedesco.
15.52 – Fiorentina sempre a caccia di un portiere: piace molto Montipò del Verona.
15.30 – Il Bologna ha definito il riscatto di Nikola Moro: il croato continuerà a vestire rossoblù. L’ufficialità arriverà i primi giorni di luglio.
14.49 – UFFICIALE: Antonio Romei ha rassegnato le dimissioni da vicepresidente e consigliere della Sampdoria.
14.32 – In pole per Frattesi c’è sempre l’Inter, forte già di un accordo con il calciatore. Sulla questione è intervenuto anche Carnevali a ‘GR Parlamento’: “Quello nerazzurro è il club che si è mosso per primo, tuttavia al momento stanno valutando”.
13.34 – UFFICIALE: Robbie Keane è il nuovo allenatore del Maccabi Tel Aviv. Prima esperienza da tecnico di una prima squadra.
13.13 – Anche Roberto Firmino verso l’Arabia: il brasiliano ai dettagli con l’Al-Ahli.
12.58 – Rabiot firma mercoledì: scelto il prossimo club. L’indiscrezione e tutti i dettagli.
12.31 – UFFICIALE: Luka Modric rinnova per un’altra stagione con il Real Madrid.
12.14 – La Salernitana non ha attivato la clausola per riscattare Nicolussi Caviglia dalla Juve per 8 milioni di euro, ma i campani proveranno comunque a trattare per la sua permanenza in granata.
11.55 – CM.IT | Milan più vicino a Loftus-Cheek, si tratta con il Chelsea per la cifra per il riscatto
11.23 – Il piano di Giuntoli alla Juve: sacrificare tre big come Bremer, Chiesa e Vlahovic per dare l’assalto a un grande attaccante e un difensore top.
10.51 – Salvo imprevisti, domani è il giorno di Marcus Thuram: prenotate le visite mediche con l’Inter.
10.33 – Mehdi Taremi rifiuta le offerte dall’Arabia Saudita per restare a giocare in Europa. Il bomber iraniano che il Porto valuta 15-20 milioni di euro piace al Marsiglia, al Lille e anche al Milan.
10.12 – UFFICIALE: Gundogan è un nuovo giocatore del Barcellona, come appena annunciato dal club blaugrana sui propri canali.
9.52 – Il Milan è pronto a rifare il centrocampo. Nel mirino cinque giocatori: Kamada, Frattesi, Reijnders, Loftus-Cheek e Milinkovic-Savic.
9.33 – Inzaghi pronto al doppio sacrificio per riavere Lukaku: la cessione di Onana e il rinvio del rinnovo del suo contratto.
9.19 – Klopp vuole Osimhen al Liverpool, il Napoli spara alto per il centravanti nigeriano: 180 milioni di euro.
9.01 – Vicinissimo l’accordo tra Inter e Al Nassr per il trasferimento di Brozovic in Arabia: i nerazzurri pronti a fiondarsi su Frattesi.
8.42 – Contatto tra Rabiot e il Manchester United: il centrocampista francese è tentato: in caso di addio la Juve vira su Milinkovic-Savic.
8.21 – Accelerata Milan per prendere Luka Romero in scadenza di contratto con la Lazio.
8.00 – Marcus Thuram si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter: giovedì è atteso per le visite mediche e le firme sul contratto.
Le parole del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani durante l'intervento come relatore del corso…
Il Social Football Summit si dedica a una iniziativa benefica a favore dei malati con…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli Azzurrini di Nunziata e le Bleuets…
Nuova edizione del Festival del Calcio Italiano, domani a Latina: rassegna con tutti gli appuntamenti…
Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è intervenuto come relatore alla Luiss di…
La Juve a caccia di almeno un difensore da prendere a gennaio: girandola di nomi…