Possibile svolta imminente per il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese avrebbe deciso: tutti i dettagli
Adrien Rabiot e la Juventus ancora insieme almeno per un’altra stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista francese avrebbe deciso di rifirmare con il club bianconero.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il giocatore firmerà nella giornata di mercoledì il rinnovo con la Juventus. La società bianconera avrebbe trovato l’accordo con la mamma-agente Veronique vicino a Saint Tropez. Dopo aver valutato tutte le proposte arrivate, dato che il contratto che lo lega al club bianconero è in scadenza il prossimo 30 giugno, alla fine Rabiot avrebbe dunque deciso di continuare la sua avventura a Torino, ancora alla corte di Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juventus, Rabiot rinnova: mercoledì la firma
Accontentato Allegri: il tecnico toscano avrà ancora la sua più grande certezza a centrocampo. Rabiot dovrebbe firmare per un’altra stagione alle stesse cifre attuali.
La Juventus può sfruttare i vantaggi economici del Decreto Crescita, allungando la permanenza dell’ex Paris Saint-Germain nonostante le tentazioni dei top club. Con Allegri in panchina è arrivata la definitiva consacrazione di Rabiot anche a livello internazionale, il francese ha così scelto di rimanere. La ‘telenovela’ sul rinnovo potrebbe concludersi nei prossimi giorni.