Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 26 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 26 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 giugno
Rassegna Stampa – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport titola sul mercato nerazzurro: “L’INTER RICOMPRA LUKAKU“. Dopo aver portato Marcus Thuram a Milano, la dirigenza meneghina tratta con il Chelsea per riconsegnare Big-Rom a Simone Inzaghi. Ampio spazio anche al mercato del Napoli: “Più Osi, più spendi”. Dopo Sandro Tonali, la Premier League ha messo gli occhi sull’attaccante nigeriano, ma servono 180 milioni di euro. Il taglio alto della rosea, invece, è sull’Under 21: “Avanti ragazzi”.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla trattativa tra i bianconeri e Adrien Rabiot per il prolungamento di contratto di un altro anno: “JUVE, LA VERITA'”. Anche l’Under 21 si ritaglia tanto spazio sulla prima del CorSport: “L’Italia fa da sé”. Gli altri titoli di giornata, poi, sono: “Osi, in fila c’è mezza Europa”; “La galassia dei Friedkin si espande”; “Brozovic via, ora Frattesi all’Inter”.

Anche Tuttosport dedica la prima pagina al centrocampo della Juventus: “RABIOT, OCCHIO A MILINKOVIC”. I bianconeri attendono una risposta dal francese, ma se non dovesse arrivare il rinnovo sarebbero pronti a virare con decisione su Milinkovic-Savic. Dubbi, invece, sul momento dei rossoneri: “Cercasi MilanPioli e tifosi in allarme”. Spazio anche al mercato dei granata: “Toro-Acuna, incontro col Siviglia”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di lunedì 26 giugno

Il mercato protagonista anche all’estero e nelle apertura dei quotidiani.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di lunedì 26 giugno
Rassegna Stampa Estera – Calciomercato.it

A Bola dedica la prima pagina al Fideo: “DI MARIA SENTE O BENFICA“. Dopo l’esperienza con la maglia della Juventus, l’argentino si appresta a tornare a giocare col Benfica nella prossima stagione. Il quotidiano Sport titola: “URGE VENDER”; il Barcellona prima di poter fare mercato in entrata deve risolvere diverse questioni in uscita. Spazio anche ad un trasferimento in salsa nerazzurra: “Brozovic rechaza el Barca y escoge Arabia”.

Gestione cookie