Ufficiale, dal Sassuolo alla Juve: ha vinto Allegri

Tanti gli argomenti toccati dall’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, che si è soffermato anche sul futuro juventino di Magnanelli 

Il periodo di cambiamento della Juventus è già iniziato, e passa anche dallo staff tecnico di Massimiliano Allegri che si arricchirà presto di nuove figure. I bianconeri lavorano quindi sulla costruzione della squadra del domani che dovrà rialzare la testa dopo un biennio problematico.

Juventus, Magnanelli da Allegri: la 'conferma' di Carnevali
Massimiliano Allegri (Lapresse) – calciomercato.it

Dentro e fuori dal campo le cose non sono andate particolarmente bene dalle parti della Torino bianconera dal ritorno di Allegri. Una serie di errori ed inciampi che hanno portato alla situazione attuale del club. Il cambio di rotta non può più aspettare con la Juventus che si prepara a rinfrescare anche alcune posizioni all’interno dello staff.

Tra queste spicca la figura di Francesco Magnanelli, ex centrocampista e capitano del Sassuolo, nonché primatista di presenze della storia della società neroverde. Il classe 1984 si prepara a cambiare progetto andando a sposare quello dello staff tecnico dello stesso Massimiliano Allegri. Rumors sul suo futuro che trovano terreno fertile anche nelle ultime dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

Calciomercato Juventus, Magnanelli da Allegri: la ‘conferma’ di Carnevali

Parole di ‘conferma’ sull’addio di Magnanelli in direzione Juventus arrivano quindi dallo stesso Carnevali, che ha detto la sua a ‘GR Parlamento’.

Juventus, Magnanelli da Allegri: la 'conferma' di Carnevali
Carnevali (CM.IT) – Calciomercato.it

L’ad del Sassuolo ha sottolineato: “Magnanelli nello staff di Allegri? Mi dispiace molto per il nostro capitano storico, a cui abbiamo anche ritirato la maglia, la numero 4. Gli è stata data l’opportunità di entrare a far parte dello staff di Dionisi, ha iniziato un percorso che gli auguro possa portargli risultati straordinari”.

Carnevali ha poi aggiunto: “Adesso ha fatto questa scelta, spero possa dargli quella continuità che ha in mente. Credo che fosse rimasto ancora con noi per un anno gli avrebbe fatto bene”.

Gestione cookie