Un parametro zero per Pioli: affare in chiusura

Ecco un altro colpo per il Diavolo. I rossoneri sono pronti a chiudere per il giocatore argentino classe 2004, in scadenza di contratto

Si è finalmente infiammato il calciomercato in entrata del Milan. I rossoneri si stanno muovendo per rafforzare una rosa che ha bisogno di tanti tasselli.

Milan, anche Romero ad un passo
Stefano Pioli (©LaPresse) – Calciomercato.it

Si è ripartiti, chiaramente, dal centrocampo: dopo l’addio doloroso di Sandro Tonali e l’infortunio di Ismael Bennacer, era davvero inevitabile. Così il primo vero colpo sarà Loftus-Cheek, per il quale – come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it – la fumata bianca è davvero ad un passo. Ma queste possono essere anche le ore di Pulisic: Milan e Chelsea sono tornati a parlarne e si attendono sviluppi a breve.

Inoltre, il Diavolo, ha intensificato i contatti per Luka Romero. Il classe 2004 vedrà scadere il contratto con la Lazio e può essere un colpo in prospettiva. Le parti sono davvero vicine e la fumata bianca è pronta ad arrivare.

Calciomercato Milan, visite mediche e firme

Per il Milan sono davvero ore caldissime e come detto il calciomercato dei rossoneri si sta muovendo ufficialmente. Nelle prossime ore arriverà così l’annuncio del primo affare concluso.

Milan, domani è la giornata di Sportiello
Sportiello (©LaPresse) – Calciomercato.it

Stiamo parlando di Marco Sportiello. Un colpo messo a segno nei mesi scorsi, che risolve uno dei problemi dello scorso anno. Mike Maignan avrà così un nuovo secondo, pronto a dargli il cambio quando servirà. L’estremo difensore di Desio, che prenderà il posto di Ciprian Tatarusanu, ha dato prova di poter fare il titolo. Lo ha fatto per tante partite, nel corso dell’ultima stagione con l’Atalanta. Almeno il discorso portiere può, dunque, considerarsi chiuso. Pioli ora aspetta Loftus-Cheek, Romero e magari Pulisic, ma il mercato del Milan non potrà chiaramente fermarsi qui.

 

 

Gestione cookie