La Juventus protagonista nelle ultime ore di calciomercato, i movimenti di Milan e Inter: tutte le trattative e gli aggiornamenti di martedì 27 giugno
Massimiliano Allegri rimane sulla panchina della Juventus e alla fine riesce nel suo intento: fumata bianca per il rinnovo di Rabiot che ha deciso di restare in bianconero. Rinnovo annuale per il nazionale francese, niente Premier League. Intanto il Milan si appresta a chiudere il colpo Loftus-Cheek dopo l’addio di Tonali, mentre l’Inter accoglie Thuram ed entro questa settimana può definire la cessione in Arabia Saudita di Brozovic.
Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di martedì 27 giugno dalla redazione di Calciomercato.it.
LIVE
23.10 – Il Milan su Adama Traore: oggi contatti con l’agente Jorge Mendes. Serve l’ok definitivo della società per chiudere. C’è anche la Roma.
22.45 – Napoli-Hancko, un interesse ‘costoso’: con il solito Newcastle di mezzo
22.42 – Il Milan continua lavorare su Luka Romero, che si svincolerà dalla Lazio: domani nuovi contatti per arrivare alla chiusura.
22.20 – Marcus Thuram ha firmato il suo contratto con l’Inter.
22.13 – L’agente di Stefan de Vrij ha confermato ulteriormente: “Rinnoverà con l’Inter, abbiamo definito tutto. In settimana ci rivedremo per l’ufficialità”.
21.54 – Secondo ‘L’Equipe’, una delegazione dell’Al-Hilal è arrivata a Parigi per convincere Marco Verratti a trasferirsi in Arabia Saudita.
21.43 – Fabio Caserta è il nuovo allenatore del Cosenza.
21.25 – La Roma resta in corsa per Frattesi: Pinto ha informato il Sassuolo che può andare avanti ma solo partendo da una valutazione di 30 milioni.
21.10 – Dalla Spagna sono sicuri: pronta un’offerta super per Kessie dall’Arabia Saudita che potrebbe cambiare le carte in tavola anche per la questione Brozovic.
20.50 – Sarà Patrick Kluivert il nuovo allenatore dell’Adana Demirspor: l’ex attaccante prenderà il posto di Montella.
20.33 – Proseguono i colloqui per trovare l’intesa tra Roberto Firmino e l’Al-Ahli, dove raggiungere Edouard Mendy.
19.30 – Marcus Thuram è arrivato nella sede dell’Inter per la firma del contratto.
19.24 – Sportiello ha firmato il contratto con il Milan.
19.10 – UFFICIALE: Vicario è un nuovo giocatore del Tottenham.
19.08 – Tarda la firma di Thuram con l’Inter. Le parti stanno approfondendo alcune parti del contratto.
18.38 – UFFICIALE: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Sampdoria. Contratto fino al 2025, domani la presentazione ufficiile.
18.02 – Il giovane portiere francese Raveyre ha firmato col Milan.
17.55 – Da Frattesi alle cessioni di Volpato e Missori al Sassuolo, Tiago Pinto in esclusiva a Calciomercato.it.
17.00 – Incontro positivo tra la Roma e il Sassuolo: è praticamente conclusa la doppia operazione che prevede il trasferimento di Volpato e Missori al club neroverde per circa 10 milioni di euro.
Come raccolto da Calciomercato.it, il Sassuolo ha chiesto nuovamente Edoardo Bove, ma i giallorossi hanno ribadito il no alla cessione del talentuoso centrocampista. Non ci sono grandi spiragli, tra l’altro il classe 2002 ha avuto altre offerte importanti e continua a trattare con la Roma il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2025.
Nell’incontro tra Pinto e Carnevali potrebbe essere uscito fuori anche il nome di Frattesi. L’Inter resta in pole, ma la Roma è sempre alla finestra per il suo canterano. Il club dei Friedkin vantano ancora una percentuale sulla futura rivendita.
16.50 – Verona, UFFICIALE: Zaffaroni non prosegue l’avventura sulla panchina scaligera. Per la sua sostituzione, il nome forte è Marco Baroni.
16.17 – Lecce, UFFICIALE: Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore.
16.04 – Terminate le visite mediche di Marco Sportiello: l’estremo difensore si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan.
15.50 – Non solo Torreira per la Lazio. In casa biancoceleste potrebbe approdare un altro nazionale uruguayano: si tratta di Nahitan Nandez.
15.44 – Tim Weah è atteso domani all’aeroporto di Caselle: giovedì mattina sosterrà le visite mediche poi potrà firmare il contratto con la Juventus
15.19 – Il Barcellona pronto a cedere Lenglet al Tottenham a titolo definitivo: per il francese pronto un contratto triennale
15.03 – E’ arrivato anche il comunicato ufficiale: Rabiot rinnova con la Juventus fino al 2024.
14.57 – Continua la giornata milanese per Marcus Thuram. Intorno alle 16 il francese è atteso in sede per la firma con l’Inter, poi nel tardo pomeriggio/serata la partenza per le vacanze.
14.54 – CM.IT – La Roma disposta a concedere uno sconto (da 8 a 6,5 milioni di euro) al Celta Vigo per Carles Perez per chiudere l’affare entro il 30 giugno. Dal 1° luglio la richiesta tornerà a 8 milioni con anche altri club (arabi, Mallorca, Almeria e un club di A) che rientrerebbero in gioco.
14.43 – Rudi Garcia vorrebbe portare Tousart a Napoli: si lavora ad uno scambio con Demme all’Hertha Berlino.
14.27 – Ballo-Touré potrebbe lasciare il Milan: è richiesto in Premier dal Fulham.
14.12 – Al Nassr vicino all’acquisto di Fofana dal Lens: il suo arrivo potrebbe portare Zakaria in Francia e significare l’accantonamento della pista Brozovic.
13.54 – La Juve ufficializza di fatto il rinnovo di Adrien Rabiot attraverso i suoi social.
13.37 – Dall’Inghilterra: Klopp vorrebbe Barella al Liverpool, ma la dirigenza dei Reds non è disposta a fare super offerte all’Inter.
13.20 – Il Bayern Monaco ha presentato un’offerta al Tottenham da 70 milioni di euro più bonus per Harry Kane.
13.03 – Dalla Spagna: sfida tra Napoli e Barcellona per Guido Rodriguez del Betis.
12.28 – UFFICIALE: Koffi Djidji ha rinnovato il suo contratto con il Torino per un’altra stagione, legandosi al club granata fino al 2024.
12.11 – Eden Hazard riparte dagli Emirati Arabi Uniti: vicino l’accordo con l’Al Ain.
11.49 – Accordo tra Cagliari e Torino per la cessione di Bellanova a circa 8 milioni di euro, manca l’ok del calciatore che spera ancora di restare all’Inter.
11.28 – Visite mediche con il Milan per Marco Sportiello.
11.01 – Inter, ecco Thuram: l’attaccante a Milano per visite e firma | FOTO E VIDEO CM.IT.
10.48 – Brozovic-Al Nassr in stallo, il croato chiede 30 milioni l’anno.
10.05 – Si avvicina il ritorno di Marin all’Empoli, i toscani stanno trattando con il Cagliari.
10.03 – La Sampdoria ha scelto Pirlo. L’ex tecnico della Juventus riparte dunque dai blucerchiati in Serie B.
9.52 – Marcus Thuram è appena atterrato a Milano. In mattinata le visite mediche con l’Inter.
9.30 – Missione di Ausilio in Inghilterra, nuovi contatti con il Manchester United per l’affare Onana.
9.22 – Giornata importante per la Sampdoria, che oggi decide il nuovo allenatore: i preferiti per il ruolo sono Farioli e Pirlo.
8.21 – Allegri incassa il sì di Rabiot e non molla Milinkovic-Savic: le cessioni di Zakaria, McKennie e Arthur per l’assalto al gioiello della Lazio.
7.58 – Thuram sbarcherà questa mattina a Linate: visite mediche con l’Inter tra Humanitas e Coni, prima della firma in sede nel pomeriggio sul contratto quinquennale con il club nerazzurro.
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…