L’Inter vuole essere grande protagonista di questa sessione di mercato e tra i possibili rinforzi troviamo Frattesi del Sassuolo
Nell’ultima stagione, i nerazzurri hanno avuto un percorso di alti e bassi in campionato (troppa la distanza dal Napoli capolista) ma sono stati quasi perfetti nelle coppe dove, oltre alla Supercoppa e alla Coppa Italia, sono andati ad un passo dal vincere la Champions League. Il sogno dell’Inter è stato spezzato, in finale, dal Manchester City di Guardiola. Ora i ragazzi di Inzaghi hanno come obiettivo quello di ricaricare le batterie per farsi trovare, nella miglior condizione possibile, al via della prossima stagione.
I nerazzurri devono rinforzare la rosa di Inzaghi per permettere al tecnico di essere competitivo su tutti i fronti nel corso della prossima stagione. Sono diversi gli obiettivi dell’Inter tra cui quello di migliorare il centrocampo; in mezzo al campo piace Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è seguito da diverse big pronte a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del centrocampista azzurro.
Parliamo di un giocatore che, con la maglia del Sassuolo, ha dimostrato di avere i crismi per andarsi ad imporre in una squadra con ambizioni superiori a quelle del club neroverde. Questa sembra essere la finestra di mercato in cui il centrocampista fa il definitivo salto di qualità. Sul futuro di Frattesi si è espresso anche Fabrizio Biasin intervenuto a TvPlay; il giornalista ha sottolineato che “Il centrocampista ha scelto l’Inter“. Una decisione importante ma occhio al mercato. Biasin, infatti, ha proseguito “I soldi fanno la differenza e il Milan ha maggiori disponibilità economiche“. I nerazzurri, in conclusione, devono accelerare i tempi se vogliono assicurarsi le prestazioni del centrocampista.
Negli ultimi giorni, sempre in chiave Inter, si sta discutendo molto sulla possibilità di uno scambio tra Onana e Lukaku. Il centravanti belga vorrebbe restare in nerazzurro ma serve trovare la giusta formula per accontentare tutte le partiti in causa. Proprio per questo è uscita la voce di un possibile scambio tra l’estremo difensore e il centravanti.
Su questa possibilità ha detto la sua Fabrizio Biasin; il giornalista, intervenuto a TvPlay, ha sottolineato come “Onana via solo per una folle offerta. Non sono favorevole allo scambio con Lukaku“. Il portiere, nell’ultima stagione, è stato tra i migliori dell’Inter specialmente in Champions League dove ha tenuto la porta inviolata per otto partite. Giocatore fondamentale anche da un punto di vista tattico; Onana, infatti, permette alla squadra di impostare l’azione con qualità.
Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…