Andrea Pirlo torna in Italia e lo fa con la Sampdoria: nell’avventura in blucerchiato anche due ex Juventus
Andrea Pirlo riparte della Serie B. E’ ufficiale l’arrivo dell’ex tecnico della Juventus alla guida della Sampdoria, club che deve riscattare la retrocessione e che riparte dalla nuova proprietà.
L’ex bianconero, come si legge sul comunicato della società ligure, ha firmato un contratto fino al 2025 e domani sarà presentato alla stampa. Quindi dopo l’anno alla Juventus, con due trofei vinti (Supercoppa e Coppa Italia), e la stagione in Turchia sulla panchina del Karagumruk, Pirlo torna in Italia e lo fa rimettendosi in discussione nel campionato cadetto, non proprio il più facile dei tornei da affrontare.
L’obiettivo sarà tornare in Serie A al primo colpo anche se i blucerchiati dovrebbero ripartire con qualche punto di penalizzazione. Oltre a Pirlo, la società guidata ora da Radrizzani e Manfredi ha scelto altri due ex Juventus: Nicola Legrottaglie come head of performance e Lorenzo Giani quello di head of scouting. Sia Pirlo che Legrottaglie saranno presentati domani in conferenza stampa.
Ecco cosa è successo nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca…
Ecco cosa è successo nel corso del primo tempo tra rossoneri e bianconeri: arrivano nuove…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 23 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il big match del 'Meazza' tra i rossoneri di Fonseca ed i…
Le parole del tecnico degli scaligeri nel post partita della sfida contro l'Inter: tanti gli…