Rabiot-Juventus, annuncio UFFICIALE: non ci sono più dubbi

La Juventus ufficializza di fatto il rinnovo di Adrien Rabiot: sui social il video che preannuncia il comunicato

E’ arrivato anche il comunicato: Adrien Rabiot e la Juventus, ancora insieme. Nelle ultime settimane si erano intensificati i contatti tra le parti e, come raccontato da Calciomercato.it, l’offerta pervenuta dalla società bianconera ha sparigliato le carte.

Fatta per il rinnovo di Rabiot
Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista francese ha detto sì al rinnovo di contratto, alle cifre attuali (7 milioni di euro l’anno più bonus) e Allegri si gode quello che è a tutti gli effetti il suo primo rinforzo. In attesa del comunicato ufficiale, ci ha pensato la società a far gioire tutti i tifosi bianconeri. Sui social è spuntato il video di un cavallo (il soprannome dell’ex Psg è cavallo pazzo) accompagnato dalla clessidra: un post che sta a significare che il tempo dell’annuncio è ormai prossimo.

Ed, infatti, dopo neanche un’ora, ecco l’annuncio: “Juventus e Adrien Rabiot ancora insieme! – il testo del comunicato – Adrien rinnova fino al 30 giugno 2024 ed è pronto a vivere ancora emozioni con la maglia bianconera”.

Fumata bianca quindi tra Rabiot e la Juventus con il francese che ha prolungato di un anno il contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Il sì chiude un capitolo che si protraeva da mesi ormai e che sembrava avesse come finale l’addio del centrocampista a Torino.

Calciomercato Juventus, rinnovo Rabiot: si attende l’annuncio

La Juventus riparte quindi da Adrien Rabiot che è il primo, importante tassello, per il futuro della squadra guidata da Massimiliano Allegri.

Rabiot rinnova con la Juve
Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Una firma che rappresenta un’indicazione importante anche sulla conferma del tecnico livornese, per il quale nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato da una faraonica proposta proveniente dall’Arabia Saudita. Una ricca offerta che non ha smosso l’allenatore che ha deciso di continuare alla Juventus e farlo con il suo pupillo al fianco.

Proprio Rabiot è stato il calciatore maggiormente valorizzato da Allegri: la coppia continuerà a Torino anche il prossimo anno.

Gestione cookie