L’addio di Marcelo Brozovic all’Inter in direzione Al-Nassr vive una fase di stallo: ecco che cosa blocca l’affare
E’ una settimana molto delicata, in cui può decidersi molto del calciomercato dell’Inter e dunque delle prospettive future del club. Una delle questioni nevralgiche in casa nerazzurra è sicuramente il futuro di Marcelo Brozovic, che i nerazzurri possono sacrificare sull’altare del bilancio.
Il croato in questi anni ha dato un contributo fondamentale alla causa, ma le proposte giunte per lui hanno convinto il club a dare il via libera alla cessione, nonostante solo un anno fa si fosse giunti a un maxi rinnovo a sancirne la centralità totale nel progetto.
Da giorni è una corsa a due tra Al-Nassr e Barcellona per Brozovic, con gli arabi in questo momento in chiaro vantaggio. Ieri, l’incontro tra il Ceo dell’Al-Nassr, Alghamdi, e la dirigenza dell’Inter, per provare a chiudere l’affare. Ma per la fumata bianca, ancora non ci siamo.
La redazione di Calciomercato.it già da domenica vi ha raccontato dell’accordo tra Inter e Al-Nassr per circa 23,5 milioni di euro per il cartellino di Brozovic. Un accordo che però non basta a chiudere il tutto.
Secondo quanto riportato da Santi Aouna, giornalista di ‘Footmercato’, manca ancora l’intesa tra il giocatore e il club arabo. L’Al-Nassr mette sul piatto un ingaggio da circa 20 milioni di euro a stagione, ma per una simile scelta di vita, da non compiere di certo a cuor leggero, Brozovic chiederebbe una cifra sensibilmente più elevata, addirittura da 30 milioni l’anno. Situazione di stallo e affare che potrebbe saltare, affare che monitoreremo costantemente tenendovi aggiornati.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…