Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 28 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 28 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 giugno 2023
Rassegna Stampa – Calciomercato.it

Sulla ‘Gazzetta dello Sport’, apertura dedicata al primo grande colpo estivo dell’Inter, Marcus Thuram: “Il mio nome è gol“. Di spalla, le ultime sulla Juventus, che prova ad accelerare: “Rabiot c’è, Giuntoli si avvicina“. E intanto il Milan cerca un attaccante: “Scamacca, Morata, Openda: sono tutti in gara per Pioli“.

Il ‘Corriere dello Sport’, con foto di Rabiot in primo piano, titola: “Fatta la Juve“. La conferma del francese è un tassello fondamentale, Milinkovic-Savic arriverà solo in caso di una cessione pesante. A centro pagina, l’Inter fa la voce grossa: “Thuram a casa Inter, Brozovic gela gli arabi“. Mentre inizia a muoversi anche il Napoli campione d’Italia: “Tousart, primo nome di Garcia“.

Su ‘Tuttosport’, ancora più spazio alle mosse della Juventus: “Cuore Rabiot, euforia Weah“. Confermato il francese e arriva l’americano, atteso per oggi a Torino. E a centro pagina, altre novità importanti: “E’ ultimatum per Giuntoli“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di mercoledì 28 giugno

Fase in cui il calciomercato monopolizza i quotidiani sportivi anche all’estero. E in Spagna si parla molto di nomi che riguardano da vicino anche l’Italia.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 giugno 2023
Rassegna Stampa Estera – Calciomercato.it

Su ‘As’, paginata dedicata a un obiettivo del Milan, che però entra prepotentemente nei radar dei club spagnoli, a cominciare dal Real Madrid: “Locos por Guler“. Su ‘Sport’, invece, il Barcellona torna a sperare in un colpo all’italiana: “Brozovic abre la puerta“.

Gestione cookie