DIRETTA+%7C+Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+di+gioved%C3%AC+29+giugno
calciomercatoit
/2023/06/29/diretta-calciomercato-tutte-le-news-e-le-trattative-di-giovedi-29-giugno/amp/
Mercato

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 29 giugno

Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il mercato entra nel vivo: tutte le trattative di giovedì 29 giugno 

Ieri è stato il giorno delle visite mediche di Marcus Thuram, che ha firmato il contratto che lo lega all’Inter, oggi invece tocca a Timothy Weah e a Loftus-Cheek. L’americano nella serata di ieri è atterrato a Torino, pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Anche in casa Milan è giorno di visite mediche, tutto pronto per il primo acquisto dal Chelsea.

Diretta Mercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di giovedì 29 giugno dalla redazione di Calciomercato.it.

LIVE 

23.25 – Guler si allontana dal Milan. Blitz del Barcellona in Turchia per strappare il classe 2005 alla concorrenza e al Fenerbahce.

23.15 – Kolasinac può giocare in Italia. Il terzino mancino è ad un passo dall’Atalanta.

22.55Brozovic finanzia Frattesi: l’Inter è pronta a chiudere l’operazione per il centrocampista del Sassuolo.

22.51 – Milan: altro passo verso Musah, l’Inter vigila, ma questa volta i rossoneri possono chiudere.

22.00 – Il Westerlo ha presentato una nuova offerta alla Roma per Reynolds, superiore a quella da 3,25 milioni di euro, presentata due giorni fa. Attesa una risposta entro domani.

21.45 – Marcelo Brozovic e l’Al-Nassr hanno trovato l’accordo. Il club arabo ha rilanciato, mettendo sul piatto ben 30 milioni di euro a stagione, fino al 2026, ottenendo così il sì del croato.

20.31 – Il Bologna si avvicina a Doig del Verona: le prossime ore potrebbero essere decisive.

20.16Ancora nessun affondo da parte del Milan per Tijjani Reijnders: il giocatore comunque è uno dei primi obiettivi per la mediana.

19.58Sampdoria, vertice tra l’entourage di Audero e il nuovo patron Radrizzani.

19.32 – UFFICIALE: l’Udinese acquista il centrocampista Zarraga, svincolato dopo l’esperienza con l’Athletic Bilbao.

19.17 – Arrivano conferme sul sondaggio effettuato dalla Lazio per Paredes, ma niente di più. Il giocatore piace anche al Galatasaray.

19.11Inter, rebus attorno al futuro di Brozovic: sfiducia Al-Nassr, il croato preferirebbe l’opzione Barcellona.

19.04 – UFFICIALE: doppio affare sull’asse Roma-Sassuolo. I giallorossi hanno ufficialmente ceduto a titolo definitivo Volpato e Missori. Doppio affare che potrebbe aprire la porta ad un affondo della Roma per Frattesi.

18.53 – Ruben Loftus-Cheek ha firmato: il centrocampista inglese si è legato al Milan fino al 2027.

18.24 – UFFICIALE: altro arrivo per l’Al Nasr di Dubai, che dopo aver annunciato Agudelo, accoglie Cedric Bakambu, attaccante congolese ex Villarreal e Olympique Marsiglia.

18.12 – In un hotel milanese presenti Giuseppe Riso e Beppe Marotta: possibile si sia parlato anche di Davide Frattesi.

17.58 – UFFICIALE: il Lens ha annunciato l’acquisto di Morgan Guilavogui, ala nata in Francia ma nazionale della Guinea.

17.36 – Tinti ha parlato anche di altri suoi assistiti: da Audero a Scalvini. Ecco le sue parole:

17.16 – Tullio Tinti, fuori dalla sede dell’Inter, ha annunciato come il rinnovo di Alessandro Bastoni con i nerazzurri sia ad un passo e ha parlato anche del futuro di Simone Inzaghi.

16.33 – Celton Biai portiere del Vitoria Guimaraes, impegnato con l’under 21 del Portogallo agli europei, è nel mirino di Torino, Verona e Sampdoria.

16.19 – Summit tra Roberto Gagliardini e il suo agente Riso: “Per ora nessuna novità sul futuro”. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato:

16.04 – Firma in arrivo per Loftus-Cheek:

15.57 – Beppe Marotta torna in sede dopo l’incontro odierno per questioni istituzionali con De Laurentiis e Percassi. Il video:

15.36 – Terminate le visite mediche con la Juventus di Tim Weah:

15.18 – Il Milan continua a cercare la prima punta: Morata resta in pole, oltre a Scamacca ci sono anche Nmecha ed il baby-fenomeno Wahi.

15.02 – Danilo D’Ambrosio saluta l’Inter con un lungo messaggio sui social: “Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire…), ma ciò non è stato possibile, peccato. INTER per me significa famiglia ; Famiglia come quella che io e mia moglie abbiamo scelto e desiderato di creare proprio qui, nel posto in cui siamo cresciuti, amando questa maglia e vivendone gioie e dolori. Famiglia come quella composta da tutti i membri dell’Inter con cui giorno dopo giorno abbiamo lavorato per portare l’Inter dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione! È stato un viaggio di amore, passione, dedizione, coraggio e umiltà”.

14.38 – CM.IT | La cessione di Onana per finanziare l’acquisto di Romelu Lukaku. Per la sua eredità spunta anche il nome di Nubel negli ultimi due anni al Monaco in prestito. Bayern aperto ad un nuovo prestito. 

14.29 – Milan, terminate le visite mediche di Loftus-Cheek. Il video all’uscita:

14.15 – CM.IT | Il Brentford chiede 40 milioni di sterline per Raya, accostato ancora una volta all’Inter. In scadenza nel 2024, ad oggi il portiere non considera il rinnovo di contratto.

13.40 – CM.IT | Inter, tante richieste per Fabbian ma Inzaghi lo porta in ritiro.

13.35 – Come riportato da Sky Sport UK, l’Arsenal avrebbe raggiunto l’accordo con il West Ham per l’acquisto di Declan Rice. Agli Hammers 105 milioni di sterline (circa 121 milioni di euro).

13.04Empoli, ufficiale il ritorno di Marin: tramite un comunicato, il club toscano ha confermato il ritorno di Marin in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari.

12.38 – UFFICIALE: Claudio Chiellini è il nuovo dirigente a capo della Next Gen della Juventus.

11.51Dall’Inter al Milan: arriva il via libera per Musah | CM.IT

11.37Milinkovic-Savic tra Juventus e Inter: le strategie dei due club.

10.52 – Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata, nonostante le voci di un suo arrivo a Milano nella giornata di oggi, si trova attualmente a Madrid. Le ultime di CM.IT.

10.21 – Sempre più vicino il closing tra Napoli Bayern Monaco per Kim Min-Jae: il coreano si appresta a volare in Bundesliga.

9.44 – Timothy Weah è arrivato al J-Medical per sottoporsi alle visite mediche: primo bagno di folla a tinte bianconere per l’americano.

9.00 – Il Manchester United accelera per André Onana: Trubin scala posizioni per la porta dell’Inter.

8.35 – Ruben Loftus-Cheek è arrivato alla clinica La Madonnina per sottoporti alle visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Milan.

8.15 – Timothy Weah è atteso al J-Medical per sostenere le visite mediche intorno alle 9. Già pronti ad attenderlo diversi tifosi bianconeri.

8.00 – Nicolò Zaniolo alla Gazzetta dello Sport: “Giocare alla Juventus mi farebbe piacere. La Juve è la Juve anche senza Champions”

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Via Vlahovic per un nuovo bomber: la scelta è presa

La scelta è stata presa: l'attaccante serbo classe 2000 via dalla Juventus di Thiago Motta,…

20 secondi ago

DIRETTA | Le notizie del 25 settembre: Inter-Udinese agli ottavi di Coppa Italia, Vlahovic-Inter

Le notizie più importanti della giornata di oggi mercoledì 25 settembre: continua la Coppa Italia…

12 minuti ago

DIRETTA Europa League, Dinamo Kiev-Lazio 0-3 | Palo di Pedro LIVE

Esordio stagionale nel nuovo format dell'Europa League per la Lazio di Marco Baroni che affronta…

26 minuti ago

DIRETTA Coppa Italia, Derby Genoa-Sampdoria 1-0 | Decide Pinamonti, secondo tempo – LIVE

Attesissimo Derby della Lanterna tra il Genoa di Gilardino e la Sampdoria di Sottil per…

28 minuti ago

La Juve ha già pronto il dopo Vlahovic: “Lui e Jonathan David”

La Juventus avrebbe già pronto il dopo Vlahovic in caso di cessione del serbo. "Lui…

35 minuti ago

Bufera Vlahovic e annuncio esplosivo: “Telefonata dell’Inter”

Il futuro di Vlahovic potrebbe essere lontano dalla Juventus, con la quale è legato da…

45 minuti ago