Nuovo sondaggio sul profilo Twitter di Calciomercato.it con cui abbiamo chiesto ai nostri followers di esprimere la propria opinione dopo la debacle dell’Italia Under 21 agli Europei
Delusione cocente quella della Nazionale Under 21 di Nicolato, che ieri sera ha perso nella terza ed ultima giornata della fase a gironi dell’Europeo di categoria contro la Norvegia del salernitano Botheim. La rete dell’attaccante granata ha infatti mandato al tappeto Tonali e soci, relegandoli anche ad una eliminazione anticipata.
Svanisce quindi anche il sogno delle Olimpiadi di Parigi per l’Italia, che continua nel suo momento nero raccogliendo delusioni tra la Nazionale dei grandi di Mancini, e quella degli azzurrini di Nicolato. La striscia negativa del movimento azzurro è iniziata da dopo la vittoria agli Europei giocati nel 2021 con la mancata qualificazione al Mondiale, l’eliminazione alle semifinali di Nations League ed infine la debacle totale dell’U21 agli Europei attualmente in corso.
Un gruppo sulla carta forte e ricco di talento, ma che non è riuscito a dire la sua cedendo il passo a Francia e Svizzera nel girone.
Under 21 fuori dagli Europei, ed altro disastro per il calcio italiano. Ai nostri followers, sulla pagina Twitter di Calciomercato.it, abbiamo chiesto quale sarebbe la soluzione migliore.
Una debacle complessiva del movimento azzurro che per il 49,2% dei votanti dovrebbe portare all’addio praticamente di tutti, compreso il ct della Nazionale maggiore, Roberto Mancini. Al 36,1% le dimissioni di Gravina, mentre restano maggiormente distanti soluzioni come l’addio del solo Nicolato o la conferma dello staff attuale.
Ecco l’esito del sondaggio Twitter di Calciomercato.it:
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero in vista del match dell'Allianz Stadium contro la formazione viola Vigilia…
Le parti stanno cercando di chiudere in tempi brevissimi, tanto che il brasiliano potrebbe finire…
Il talentuoso attaccante della Nazionale non gioca più nel Napoli e chiede spazio: pedina di…
Il tecnico piacentino, senza Pavard, Acerbi e Darmian per la trasferta di Cagliari, accoglierebbe volentieri…
L'ex numero 10 e leggenda bianconera è tornato a parlare di un suo possibile ritorno…
Il tecnico Claudio Ranieri ha confermato la volontà del club di ascoltare ora offerte per…