Inter%2C+rinnovo+Bastoni+e+futuro+Inzaghi%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bagente+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/06/29/inter-rinnovo-bastoni-e-futuro-inzaghi-lannuncio-dellagente-video-cm-it/amp/
Mercato

Inter, rinnovo Bastoni e futuro Inzaghi: l’annuncio dell’agente | VIDEO CM.IT

Inter, le parole di Tullio Tinti all’uscita della sede nerazzurra sul futuro di Alessandro Bastoni e Simone Inzaghi

Tra i tanti protagonisti del mercato c’è anche Tullio Tinti. L’agente era presente a Milano e si è incontrato con la dirigenza dell’Inter nella sede di viale Liberazione. Il procuratore ha sostanzialmente annunciato ai giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Calciomercato.it, il rinnovo di Alessandro Bastoni e ha parlato anche di Simone Inzaghi, altro suo assistito.

Tullio Tinti (Foto CM.IT) – Calciomercato.it

“Rinnovo Bastoni? Ormai siamo alle fasi finali. Nei prossimi giorni troveremo la maniera di fare bene le cose ma, insomma, ormai siamo in dirittura di arrivo”.

Su Inzaghi: “C’è fiducia per il rinnovo? Inzaghi ha fatto vedere di essere un grande allenatore e quindi è giusto che sia gratificato”.

VIDEO CM.IT, da Scalvini a Bonazzoli: parla Tinti

Tinti ha poi parlato anche di altri suoi assistiti. Da Scalvini ad Audero, fino a Bonazzoli. “Per Scalvini ci sono aggiornamenti? Scalvini è un giocatore talmente importante che tutte le squadre europee sono interessate. E’ giovane e ha tempo per fare tutte le cose che deve fare”.

Su Audero: “Se può essere l’eventuale erede di Onana all’Inter? Audero è un portiere che ha dimostrato di avere tanta qualità ed è attenzionato non solo dall’Inter ma anche da altre squadre. Potrebbe anche venire a giocarsi il posto con un altro portiere per fare uno il primo e l’altro il secondo? Questi sono argomenti che ancora non si sono affrontati, ma Audero può fare il primo o il secondo in serenità perchè è un portiere forte, italiano e giovane”.

Su Bonazzoli: “Se può tornare alla base? Sarebbe il suo sogno e io ne sarei felice. Sarei molto contento se tornasse perché è cresciuto nel settore giovanile, ha talento. Sarebbe una bella cosa per lui, per l’Inter e per il calcio italiano”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

4 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

5 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

6 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

7 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

7 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

7 ore ago