Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Frattesi-Inter, l’annuncio cambia le carte in tavola: “Potremmo anche continuare”

Prende il via la sessione estiva di calciomercato che vedrà tra i protagonisti in Italia anche l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali 

Le temperature aumentano e cresce l’attenzione anche rivolta al calciomercato con l’apertura ufficiale della sessione estiva 2023. A tal proposito non mancano le trattative già parecchio calde ed in attesa di uno sviluppo definitivo.

Carnevali allo scoperto: l'annuncio su Frattesi
Davide Frattesi (Ansa) – calciomercato.it

Tra gli italiani più interessanti c’è senza ombra di dubbio anche Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo reduce da un’altra grande annata da protagonista, che gli ha permesso di guadagnarsi anche i favori della Nazionale di Roberto Mancini.

Dalla Roma all’Inter, non mancano le società a cui è stato associato il nome del calciatore neroverde, che si prepara ad infiammare la contesa. Nulla però è ancora definito come confermato oggi anche dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

Calciomercato Inter, Carnevali su Frattesi: “Ci sono parecchie possibilità”

Il nome di Frattesi attira quindi l’attenzione delle big di Serie A e in merito alla questione è intervenuto Carnevali ai microfoni di ‘Sportmediaset’, direttamente dal Grand Hotel Rimini: “Oggi inizia il calciomercato, in questa cornice fantastica e vediamo chi farà questo colpo da maestro. Oggi incontreremo l’Inter, ma anche tante altre società, sono previsti dirigenti di tanti grandi club. Siamo all’inizio, siamo ancora lontani, vedremo cosa succederà”.

Carnevali allo scoperto: l'annuncio su Frattesi
Carnevali (LaPresse) – calciomercato.it

Carnevali si è addentrato poi più nello specifico sulla condizione economica del centrocampista: “In questo momento parecchie società hanno possibilità, non solo Inter e Roma, ma quello che posso dire è non ci soddisfa nessuna delle proposte attuali, perchè crediamo che il valore di Frattesi sia superiore alle proposte”.

E poi ancora: “Noi siamo in una condizione favorevole come società avendo fatto cessioni importanti l’anno scorso. Se ci saranno opportunità bene, altrimenti potremmo anche continuare con Frattesi il prossimo anno”. 

Servirà quindi la giusta proposta per smuovere le acque del Sassuolo sul futuro di Frattesi, il gioiello che piace ai top club italiani, i quali però dovranno fare uno sforzo maggiore.

Gestione cookie