Giuseppe Marotta è stato premiato durante l’evento che dà inizio ufficialmente al calciomercato estivo: le sue parole su Frattesi e Brozovic
Parte ufficialmente il calciomercato con l’evento al Grand Hotel di Rimini in programma questa sera e dove sono presenti anche gli inviati di Calciomercato.it.
Tra i premiati della serata anche l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, che ha parlato di due delle trattative più calde di queste prime settimane di campagna trasferimenti: Frattesi e Brozovic–Al Nassr.
Sul centrocampista del Sassuolo, al centro di una trattativa di mercato che vede coinvolto anche il Milan e sullo sfondo la Juventus, il dirigente nerazzurro ha dichiarato: “Uno sconto per Frattesi? No, Giovanni non ha ancora tutte le offerte in mano e per questo il prezzo continua a salire”.
Da Frattesi a Brozovic per il quale sembrava fatto il trasferimento all’Al Nassr, prima che la richiesta di uno scontro dei saudite spingesse l’Inter a bloccare tutto. Sul croato il commento di Marotta è stato il seguente: “È arrivata questa richiesta ma chi decide, come succede sempre nel calciomercato, è il calciatore”.
Nessuna firma sul nuovo contratto e affare low-cost: protagonisti nerazzurri e bianconeri Un rinnovo che…
Le possibili scelte del tecnico bianconero a pochi giorni dal fischio d'inizio del match contro…
L'annuncio riguardante il tecnico del Manchester City 'semina' il caos: ecco come i bianconeri hanno…
La Juventus pensa già al suo futuro ed in tal senso si avvicina la cessione…
Le ultime sul successore di Antonio D'Ottavio. Il Milan non ha scelto chi sarà il…
Nuovi problemi in casa Napoli: Antonio Conte deve rinunciare ad uno dei suoi calciatori titolari…