Le parole di Giuntoli in collegamento video: ufficiale la risoluzione con il Napoli. Ecco la reazione alla domanda su Allegri
A calamitare l’attenzione mediatica in queste caldissime ore della sessione estiva di calciomercato è sicuramente Cristiano Giuntoli. L’ormai ex ds del Napoli ha chiesto ed ottenuto la risoluzione del contratto con gli Azzurri, con l’annuncio ufficiale che è arrivato pochi minuti fa.
Archiviato uno snodo cruciale per il suo futuro, Giuntoli può dunque gettarsi a capofitto nella sua nuova esperienza alla Juventus. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, l’ufficialità del suo approdo in bianconero arriverà nella giornata di domani. Intanto, la campagna estiva di calciomercato è stata ‘ufficializzata’ con un evento al Grand Hotel di Rimini, a cui non ha preso parte Giuntoli perché impegnato fino a prima serata a risolvere il contratto con De Laurentiis. L’ex direttore sportivo del Napoli, però, (non) ha risposto anche ad una domanda su Spalletti. A chi gli ha chiesto se il tecnico Certaldo sia stato effettivamente consigliato da Allegri, come trapelato in diverse circostanze, Giuntoli ha risposto con un laconico: “Non lo so”, preferendo toccare altri argomenti.