Sono ore bollenti per la dirigenza dell’Inter: oggi l’incontro ad Ibiza per sbloccare l’affare da 50 milioni. Tutti i dettagli
È arrivato l’atteso sì di Brozovic all’Al-Nassr. Come raccontato da Calciomercato.it, il centrocampista dell’Inter ha deciso di accettare l’offerta del club saudita dopo il nuovo rilancio e già nelle prossime ore sono in programma le visite mediche.
Il croato ha così ottenuto quello che voleva, anche dopo l’uscita di scena del Barcellona che era la sua priorità. L’offerta che ha convinto Brozovic è di ben 30 milioni di euro a stagione, mentre all’Inter dovrebbero andare circa 23,5 milioni per il cartellino. Marotta e Ausilio stanno per concludere la prima grande cessione del calciomercato estivo, ma non è ancora finita.
Come anticipato da Calciomercato.it, infatti, sono ore caldissime anche sul fronte Onana-Manchester United. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi a Ibiza è previsto un incontro tra la dirigenza del club inglese e il ds Ausilio per trattare il portiere. Ten Hag avrebbe convinto i Red Devils ad investire fino a 50 milioni di euro più bonus per sostituirlo al partente De Gea.
Sono dunque giorni ed ore decisive per il trasferimento di Onana in Premier League. Il Manchester United sembra essersi convinto ed è ora disposto ad accontentare ten Hag, che rivuole l’estremo difensore con sé dopo averlo già allenato all’Ajax.
La trattativa che sarà aperta oggi con il Manchester United non dovrebbe essere complicata. La richiesta iniziale dell’Inter sarà lievemente più alta, ma entrambe le parti sono consapevoli che, superando quota 50 milioni complessivi, l’accordo sarà presto definito. Onana è già ai saluti in casa Inter.
Vigilia di Champions League per la Juve, impegnata domani sul campo del Lille: le dichiarazioni…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…