Brozovic all’Al-Nassr, svolta vicina: il croato a Parigi

Rush finale per l’operazione tra l’Inter e il club saudita, con protagonista il centrocampista di Zagabria. Per lui pronto un ricchissimo contratto triennale

Brozovic all’Al-Nassr, il traguardo è sempre più vicino. Il sito arabo ‘Al-Riyadhiah’ ha pizzicato il croato (vedi in basso) allo Shangri-La Hotel di Parigi, dove dovrebbe incontare la dirigenza del club saudita per definire l’accordo di durata triennale.

Brozovic all'Al-Nassr, le ultime
Marcelo Brozovic (LaPresse) – calciomercato.it

Come raccolto da Calciomercato.it, Inter e Al-Nassr sono sempre più vicini a un accordo. Un ulteriore passo in avanti di quest’ultimo, da 18 a circa 20 milioni, porterà all’agognata fumata bianca che sbloccherebbe il mercato in entrata dei nerazzurri.

Brozovic dovrebbe legarsi all’Al-Nassr sulla base di un contratto triennale, con stipendio a salire: circa 26 milioni il primo anno, 27 il secondo e 30 il terzo.

Nelle prossime ore, a meno di nuovi colpi di scena (fin qui ce ne sono stati di diversi…), l’operazione dovrebbe giungere finalmente a compimento. Ieri a Rimini, all’apertura ufficiale del calciomercato, Marotta ha manifestato grande fiducia nell’intervento alla presenza anche degli inviati di CM.IT.

Gestione cookie