Rush finale per l’operazione tra l’Inter e il club saudita, con protagonista il centrocampista di Zagabria. Per lui pronto un ricchissimo contratto triennale
Brozovic all’Al-Nassr, il traguardo è sempre più vicino. Il sito arabo ‘Al-Riyadhiah’ ha pizzicato il croato (vedi in basso) allo Shangri-La Hotel di Parigi, dove dovrebbe incontare la dirigenza del club saudita per definire l’accordo di durata triennale.
Come raccolto da Calciomercato.it, Inter e Al-Nassr sono sempre più vicini a un accordo. Un ulteriore passo in avanti di quest’ultimo, da 18 a circa 20 milioni, porterà all’agognata fumata bianca che sbloccherebbe il mercato in entrata dei nerazzurri.
Brozovic dovrebbe legarsi all’Al-Nassr sulla base di un contratto triennale, con stipendio a salire: circa 26 milioni il primo anno, 27 il secondo e 30 il terzo.
Nelle prossime ore, a meno di nuovi colpi di scena (fin qui ce ne sono stati di diversi…), l’operazione dovrebbe giungere finalmente a compimento. Ieri a Rimini, all’apertura ufficiale del calciomercato, Marotta ha manifestato grande fiducia nell’intervento alla presenza anche degli inviati di CM.IT.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…