Nuove dichiarazioni di Giovanni Carnevali che dice il prezzo di Frattesi e rivela un incontro per il centrocampista
Giornate di chiacchiere e incontri, giornata di dichiarazioni. Giovanni Carnevali ha partecipato all’evento che dà il via ufficialmente al calciomercato estivo e ha parlato del mercato del Sassuolo.
Dopo aver parlato a Tv Play, l’amministratore delegato neroverde ha rilasciato altre dichiarazioni a ‘Sky’, soffermandosi ancora una volta sulla questione Frattesi: “Il prezzo si aggira intorno ai 35-40 milioni ed è secondo me giusto, anche perché avevamo già intavolato una trattativa su questi valori all’estero. Il giocatore ha fatto la sua scelta di voler rimanere in Italia, ci sono varie società di cui stiamo parlando, lo abbiamo fatto anche stasera a cena con Marotta. Sarà ancora un po’ lunga”.
Il dirigente ha quindi continuato: “Noi non abbiamo necessità di vendere in fretta, non escludo che possa rimanere con noi. Inter favorita e ottimi rapporti con la Roma? Ci lega un rapporto giusto anche con Tiago Pinto, abbiamo fatto i due giovani entro il 30 giugno perché avevano delle necessità, quando si può è giusto aiutarsi. È vero che su Frattesi loro sono stati i primi, già l’anno scorso qua a Rimini. Non ci siamo trovati sul prezzo, perché eravamo molto distanti, quest’anno invece siamo già molto più vicini”. Infine, sul Milan: “Probabilmente ci dovremo incontrare, ma ancora non lo so di preciso”
La priorità del Diavolo è il centrocampista, ma attenzione alla possibilità di acquistare un nuovo…
Si apre la domenica della sedicesima giornata del campionato di Serie A col lunch match…
Cristiano Giuntoli deve rinforzare la difesa a gennaio e Antonio Silva è uno dei nomi…
La Juventus sta ricostruendo un gruppo di leader per aprire un nuovo ciclo e tra…
Dopo essersi presi a male parole sul terreno di gioco, il litigio tra Dusan Vlahovic…
La Juventus si ferma anche contro il Venezia e dopo il fischio finale arriva la…