Ieri Marotta ha mostrato grande fiducia per la definizione in positivo della telenovela di mercato legata al regista croato. Cambia l’accordo tra lui e i sauditi
Cresce sempre di più la fiducia in casa Inter per la definizione dell’affare/telenovela Brozovic. Come raccolto da Calciomercato.it, l’intesa tra i due club è sempre più vicina. I sauditi sono passati da 15 a 18 milioni, ora con un altro piccolo sforzo – salendo fino a circa 20 milioni – potrebbero strappare il sì definitivo del club nerazzurro.
All’apertura del mercato in quel di Rimini, Beppe Marotta ha manifestato grande serenità in merito alla chiusura dell’operazione che, ricordiamo, consentirebbe alla dirigenza interista di provare a portare a termine l’affare Frattesi col Sassuolo. Per la mezz’ala, il ‘pericolo’ maggiore è ora rappresentato dalla Roma, senza escludere il Milan, incontratosi ieri col suo agente Beppe Riso. Sullo sfondo la Juve.
Con il nuovo accordo tra Inter e Al-Nassr dovrebbero cambiare i termini dell’intesa tra Marcelo Brozovic e lo stesso Al-Nassr: sempre un contratto triennale, ma non più da 30 milioni (bonus inclusi).
Si profila ora un accordo con stipendio a salire: 26 milioni il primo anno, 27 il secondo e – per finire – 30 il terzo. In questo modo il club arabo aggirerebbe i paletti della federazione saudita.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…