Il regista del Sassuolo è nel mirino del club azzurro. Carnevali in esclusiva a Calciomercato.it: “Vuole trasferirsi in una squadra più importante”
“Credo sia arrivato il momento di andar via“. Maxime Lopez esce allo scoperto sul suo futuro nell’intervista a ‘Le Media Carré. Il centrocampista francese vuole fare il salto in una big dopo la positiva esperienza al Sassuolo, dove ha rilanciato la propria carriera.
“Ho già parlato con il club del mio futuro – ha aggiunto Maxime Lopez che riconosce i meriti al Sassuolo – Li ho ingraziati perché in un certo senso mi hanno rilanciato, permettendomi di mettermi in mostra”.
Maxime Lopez è nel mirino del Brighton di De Zerbi e, come rivelato da Calciomercato.it, del Napoli.
“Maxime Lopez al Napoli? Mi piacerebbe accontentare Garcia. Mai dire mai”, ha detto ieri in esclusiva a CM.IT l’Ad neroverde Carnevali: “Vuole andare in squadre più importanti, vedremo se riusciremo ad accontentarlo“.
Sempre a ‘Le Media Carré”, Maxime Lopez ha strizzato l’occhio alla società di De Laurentiis, senza però mai nominarla: “Mi piace molto un club del Sud Italia che mi ricorda molto il Marsiglia…“.