Il Napoli non ha iniziato nel migliore dei modi l’estate da campione d’Italia; dopo Giuntoli, i partenopei devono digerire un altro addio
L’estate da campioni d’Italia; il Napoli stanno vivendo un periodo bellissimo dopo la vittoria dello scudetto della scorsa stagione. Un successo atteso oltre trent’anni ed arrivato al termine di un campionato dominato dall’inizio alla fine. I partenopei, in questa finestra di mercato, vogliono rinforzarsi nel migliore dei modi per presentarsi, ai nastri di partenza della prossima stagione, con le possibilità di difendere il titolo.
Il calciomercato estivo del Napoli, però, non è iniziato nel migliore dei modi; i partenopei, per quanto riguarda il campo, diranno addio a Kim, uno dei principali protagonisti della scorsa stagione. Non solo il discorso legato ai calciatori dal momento che i campioni d’Italia dicono addio ad altri due grandi protagonisti.
Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura alla Juventus con l’obiettivo di riportare i bianconeri ai vertici del calcio italiano. Addio pesante per il Napoli che, però, deve dire addio ad un altro elemento della società ; il club di De Laurentiis, infatti, saluta Alessandro Formisano. L’Head of Sales e Marketing lascia il club dopo diciassette anni.