Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 1 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 1 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport nella giornata di oggi è dedicata all’arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus: “FORMULA SCUDETTO”. Con il nuovo direttore dell’area tecnica, la Vecchia Signora proverà ad aprire un nuovo ciclo e a tornare ad essere competitiva per lo scudetto. Il taglio alto della rosea è dedicato ai rossoneri: “Il Milan cambia pelle”, tante sono le operazioni che la dirigenza meneghina sta provando a mettere in piedi in questa sessione di mercato. Gli altri titoli di giornata: “Inter, affare Brozovic corsa a ostacoli”; “Toro, colpo granata, ecco Bellanova”; “Zola: ‘Napoli, Kvara è il nuovo Best. Garcia mi piace'”.
Il Corriere dello Sport apre con l’arrivo di Giuntoli a Torino: “JUVE, CI PENSO IO”. I giocatori che verrano valutati per un possibile addio sono Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Per quanto riguarda il mercato nerazzurro, invece, l’apertura è la seguente: “Inter, intrigo Brozovic. Per Frattesi serve Onana”. Gli altri titoli di giornata: “Orsolini per la Lazio, Fiorentina Lukebakio”; “Musah, sì al Milan. Assalto a Rejinders”; “Serie A, niente pausa a Natale”.
Anche Tutttosport dedica la prima pagina al nuovo direttore dell’area tecnica della Juventus: “GIUNTOLÈ”. Inizia l’avventura di Cristiano Giuntoli con la Juventus. In casa Inter, invece, tanti dubbi al momento: “Si, no, sì… Brozovic rivede l’Arabia”. Anche i granata stanno lavorando al meglio sul mercato: “Bellanova sì e ora Doig, Toro boom!”.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Il quotidiano portoghese A Bola rivela che la stella del Milan ha risarcito il suo ex club: “RAFAEL LEAO JA RENDEU 20 MILHOES AO SPORTING!”. Si muove il mercato anche in Spagna, con il quotidiano Sport che titola: “C’EST FINI, UMTITI!”.
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…