Tragedia in pista a Spa dove questa mattina il pilota Dilano Van’T Hoff ha perso la vita. Incidente tremendo durante la gara di Formula Regional European Championship
Ancora una vittima dal mondo dei motori. L’ultima tragedia si è consumata a margine della gara di Formula Regional European Championship corsa in quel di Spa.
A perdere la vita è stato il 18enne pilota olandese Dilano Van T’Hoff che è stato coinvolto in una collisione molto violenta, un incidente sotto la pioggia che ha causato il decesso. Un evento caratterizzato proprio dalle condizioni meteo avverse: Traminitzha perso il controllo della propria vettura, mentre proprio alle sue spalle si è consumato il tragico incidente.
Dopo uno scontro con un rivale il giovane Van T’Hoff resta bloccato all’ingresso del rettilineo del ‘Kemmel’ e proprio a quel punto, un incolpevole Adam Fitzgerald non ha potuto fare altro che prenderlo in pieno senza riuscire ad evitarlo.
Non è quindi mancato un comunicato ufficiale da parte della Federazione: “Il Formula Regional European Championship annuncia con tristezza la morte del pilota Dilano Van’T Hoff. Esprimiamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia, al team e agli amici”.
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…