Alla decisione ufficiale di escludere il club dal campionato è seguita una risposta immediata: “Presenteremo ricorso nelle sedi opportune”
Una delle notizie che ha sconquassato la giornata di ieri è arrivata dalla Serie B ed è stata la decisione del COVISOC di escludere la Reggina dal campionato. Un atto epocale, che rischia di segnare in maniera indelebile il futuro del club calabrese.
Nella giornata di oggi la Reggina ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito, con una risposta alla decisione della Covisoc e un aggiornamento su quelle che saranno le prossime mosse del club. “Riceviamo ora la comunicazione della Covisoc in merito al respingimento dell’iscrizione al campionato di Serie B e la riteniamo non coerente con quanto è stato disposto chiaramente dal tribunale di Reggio Calabria”. Oltre all’insoddisfazione, poi, ci saranno contromosse legali. “Presenteremo il nostro ricorso nelle sedi opportune che, anche questa volta, potremo dimostrare la correttezza del nostro operato”.
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…