Marotta non si ferma dopo il colpo Thuram a parametro zero. Ecco il possibile colpo in casa Inter, tutti i dettagli
È Marcus Thuram il primo volto nuovo dell’Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro ha già annunciato la firma dell’ex Borussia Monchengladbach a parametro zero.
Il figlio d’arte si è presentato così ai tifosi nerazzurri: “Sono davvero molto contento di essere qua, è un grande giorno. Spero di poter fare molti gol con questa maglia e di vincere tanto. È un sogno indossare la stessa maglia e giocare nello stesso stadio di Ronaldo. Non posso immaginare l’emozione che proverò quando sarò allo stadio con tutti i tifosi”.
Marotta e Ausilio hanno messo a segno il primo colpo a parametro zero, il grande marchio di fabbrica dell’ex dirigente della Juve, e potrebbe non essere finita qui. Nelle ultime ore, infatti, è tornato di moda anche il nome di Umtiti, reduce dalla positiva stagione in Serie A conclusa con la salvezza a Lecce.
Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur su Twitter, intermediari di mercato hanno riproposto la firma dell’ex Barcellona a parametro zero.
Il difensore francese si è liberato dai blaugrana e rappresenta ora un’importante occasione di mercato. Nell’ultima stagione a Lecce Umtiti ha ritrovato condizione e fiducia, tornando così a fare gola alle big. Sul giocatore si è ora fiondata l’Inter per volere di Beppe Marotta. Occhi puntati, dunque, sul possibile colpo a zero.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus dalla difficile risoluzione, intanto l'agente è a…
Il serbo è in uscita tra la scadenza 2026 e l'ingaggio monstre, i bianconeri aspettano…
Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, il club bianconero va a caccia del terzo colpo:…
La Roma è a caccia di rinforzi in questa sessione di mercato, ma deve gestire…
Tiene banco il futuro del centravanti serbo in casa bianconera: in arrivo l'offerta per la…