Il difensore dell’Inter di Inzaghi sta rinnovando il contratto fino a giugno 2028. Le ultime indiscrezioni di calciomercato lo danno però in direzione Premier
Dopo Szoboszlai, pagato circa 70 milioni di euro, il Liverpool avrebbe intenzione di passare alla difesa. L’obiettivo pare essere un centrale mancino, bravo ad uscire palla al piede. Ovvero a impostare. Il nome che i ‘Reds’ avrebbero puntato è Alessandro Bastoni.
Il classe ’99 ha di fatto rinnovato il contratto con l’Inter fino a giugno 2028, vedendo salire il suo stipendio fino a circa 6 milioni di euro netti. Manca solo l’annuncio dopo l’ultima tappa in sede del suo agente Tullio Tinti.
Il prolungamento, però, non vuole dire permanenza sicura, considerata la sempre delicata situazione in cui versa la società di Zhang. A maggior ragione se arrivasse qualche top club europeo, come appunto il Liverpool.
Nelle ultime ore proprio Klopp e soci, stando all’insider ‘Indykaila News’, sarebbero piombati su Bastoni. Un sondaggio, per ora, che può presto tramutarsi in offerta ufficiale.
Il centrale di Casalmaggiore ha una valutazione sui 60 milioni di euro, cifra del tutto alla portata degli inglesi. L’altra notizia che dà la medesima fonte è quella che il calciatore di Inzaghi abbia già aperto a un trasloco in Premier, dove oggi è ufficialmente approdato Sandro Tonali.
Le ultime sul calciatore italiano che potrebbe giocare ancora titolare nel ruolo di centrocampista nel…
Le news legate al calciatore americano, che si è fermato in occasione della sfida di…
Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla partita contro i…
Atalanta, Inter, Juve e Milan sono pronte a volare in Arabia Saudita per provare a…
Le ultime news Serie A registrano le designazioni arbitrali per il diciottesimo turno: ecco chi…
Il centrale inglese continua ad essere al centro di diverse discussioni di calciomercato, ma la…