Osimhen+esce+allo+scoperto%3A+%26%238220%3BHo+fatto+la+scelta+giusta%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/07/03/osimhen-esce-allo-scoperto-ho-fatto-la-scelta-giusta/amp/
Mercato

Osimhen esce allo scoperto: “Ho fatto la scelta giusta”

Victor Osimhen sempre al centro dei rumors di mercato: dalla Nigeria le parole del capocannoniere dell’ultima Serie A sul suo futuro al Napoli

Victor Osimhen rassicura i tifosi del Napoli sul suo futuro. L’attaccante nigeriano, almeno a parole, ha cercato di mettere a tacere i rimorsa che lo vogliono lontano dal club campione d’Italia la prossima stagione.

Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Osimhen, che potrebbe rinnovare il contratto con il sodalizio di De Laurentiis, ha parole al miele per la piazza partenopea: “Vincere lo scudetto è una grande cosa per me. Sono così orgoglioso di aver vinto il campionato, per me è una cosa enorme. Voglio continuare a vincere ancora tanti trofei, questo è solamente il primo della mia carriera”, le parole del capocannoniere della Serie A al portale ‘Soccernet’.

Osimhen aggiunge sul suo futuro, recapitando un chiaro messaggio sulla possibile permanenza in maglia azzurra: “Non ho mai visto una città pazza di calcio come Napoli. I napoletani mostrano tutto l’amore per i loro giocatori, ovunque io vada sono rispettato. I bambini mi amano, molte persone mi ammirano e indossano la copia della mia maschera per imitarmi. Per me non c’è posto migliore di questo. Sono molto felice: ho fatto la scelta giusta scegliendo di venire a giocare nel Napoli“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Un altro top club per Pogba: hanno già deciso

Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…

9 minuti ago

Dalla Juve alla Roma: 20 milioni e doppia firma

Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…

1 ora ago

Zirkzee all’Inter: l’operazione folle che mette ko la Juve

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…

2 ore ago

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

10 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

10 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

11 ore ago