Sandro Tonali è ufficialmente un nuovo giocatore del Newcastle. L’annuncio dei club, le cifre e il saluto del calciatore al Milan
Ora è ufficiale: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Newcastle. Sono arrivati gli annunci dei due club del trasferimento del centrocampista dal Milan alla Premier League.
Questo il comunicato ufficiale del Milan che saluta il classe 2000: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali al Newcastle United FC. Il Club ringrazia il centrocampista per i tre anni splendidi vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”. Al club rossonero andranno circa 70 milioni di euro, il giocatore ha invece firmato fino al 2028 con i Magpies.
Il centrocampista, su Instagram, ha salutato così il Milan attraverso un lungo post: “Oggi mi ritrovo qui con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida”.
“Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono motivo di crescita per tutti. – prosegue Tonali – Adesso voglio ringraziare la mia gente: voi che, come me, portate nel cuore i colori rossoneri. Non dimenticherò mai i cori della Sud, il 19esimo Scudetto, tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme e l’amore per il nostro Milan. Auguro a tutti voi, società e tifosi, il meglio per il futuro e sono sicuro che farete ancora grandi cose insieme. Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci. Forza Milan. Sandro”. Non è inoltre passato inosservato il commento di Leao: il nuovo numero 10 rossonero ha commentato con delle faccine tristi, a conferma del suo dispiacere per la cessione di Tonali.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…