%26%238220%3BZaniolo+alla+Juventus%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE+della%26%238230%3B+Fiorentina
calciomercatoit
/2023/07/03/zaniolo-alla-juventus-lannuncio-ufficiale-della-fiorentina/amp/
Mercato

“Zaniolo alla Juventus”: l’annuncio UFFICIALE della… Fiorentina

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da decidere. Al Galatasaray è arrivato il rilancio in attesa di un eventuale rientro in Italia. Le parole di Joe Barone che coinvolgono anche la Juventus 

All’uscita dell’assemblea di Lega di oggi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui anche l’inviato di Calciomercato.it, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone.

Barone su Zaniolo in viola: "È un giocatore del #Galatasaray e poi lui è interessato ad andare alla Juventus"Barone su Zaniolo in viola: "È un giocatore del #Galatasaray e poi lui è interessato ad andare alla Juventus"
Barone – Calciomercato.it

Il dirigente viola ha fatto il punto della situazione rispondendo anche ad una domanda specifica su Nicolò Zaniolo e l’accostamento alla stessa Fiorentina: “Zaniolo è un ottimo giocatore, un calciatore del Galatasaray. Ho sentito ultimamente che lui è interessato ad andare alla Juventus”.

Ecco il video dell’intervento di Joe Barone raccolto dal nostro inviato:

Calciomercato Fiorentina, da Amrabat a Jovic: gli annunci di Barone

Tante le tematiche toccate oggi pomeriggio da Joe Barone, che ha fatto il punto della situazione anche su altre trattative di casa viola: “Amrabat? Per il momento non è arrivato niente. Per ora è un giocatore della Fiorentina, e se dovesse arrivare qualcosa valuteremo”. Su Livakovic invece Barone è stato secco: “Non lo stiamo trattando”.

Il dg viola ha quindi chiuso ad un addio di Jovic per ora: “Non vedo perchè non debba restare a Firenze. Ha fatto un ottimo campionato e siamo contenti di averlo. Per il momento non è arrivato nulla”.

Barone ha quindi aggiunto: “Siamo molto attenti su tutto quello che dobbiamo fare, non abbiamo una data per fare le cose. La squadra è super compatta, ci sono ragazzi della Primavera o giocatori che rientrano da valutare, poi vedremo i colpi da fare per migliorare un squadra già molto competitiva. Su Castrovilli stiamo lavorando anche se ci sono differenze al momento”.

Su Dia: “Al momento siamo contenti degli attaccanti che abbiamo”.

Giorgio Musso and Giuseppe Barone

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allegri conteso, tra Milan e Roma spunta il terzo incomodo

Il futuro dell'allenatore ancora da decidere: tre squadre ci pensano, c'è una sorpresa tra le…

11 minuti ago

Inter, nuovo affare dal PSG: Marotta riprova a prenderlo

L'Inter torna a guardare in casa Paris Saint Germain e la notizia arriva come un…

19 minuti ago

Inter, la storia si ripete? Le incredibili somiglianze con l’anno del Triplete

L'Inter, sta per ripetersi la storia? Spuntano delle clamorose somiglianze con la stagione 2009/2010 che…

31 minuti ago

Stop UFFICIALE per Inzaghi e Conte, Inter senza il suo leader

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la trentesima giornata di Serie A: fermati…

1 ora ago

Clamoroso ribaltone, UFFICIALE l’addio di allenatore e Ds

Il comunicato non lascia davvero dubbi: a sorpresa finisce l'avventura il Direttore sportivo e il…

2 ore ago

Conte, Giuntoli e nuovo presidente Juve: il primo ritorno è già chiuso | ESCLUSIVO

I bianconeri sono avvolti in un clima di totale incertezza sia in panchina che nella…

2 ore ago