Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 4 luglio

Il mercato è entrato nel vivo: tutte le trattative di martedì 4 luglio riguardanti le big di Serie A e non solo

L’arrivo di Giuntoli alla Juventus, l’attesa in casa Inter per Frattesi e Lukaku, le trattative in casa Milan dopo l’addio ufficiale di Tonali. È ufficialmente entrato nel vivo anche il calciomercato delle big e in generale delle società italiane.

Diretta calciomercato 4 luglio 2023
Diretta Mercato – Calciomercato.it

Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti, le notizie e le trattative di mercato minuto per minuto di martedì 4 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.

LIVE

23.55 – Luciano Spalletti parla del futuro: “Juve? A chi ti vuole bene non fai un torto. L’equazione con Giuntoli è sbagliata“.

23.45André Silva può tornare in Italia. Il portoghese è l’ultima idea per l’attacco della Lazio.

23.15 – Il Milan ha fatto l’offerta per Chukwueze, attaccante del Villarreal.

23.09 – Apertura dell’Inter per portare Pereyra in nerazzurro. Il club ci sta pensando; si tratta di un ritorno di fiamma.

ORE 21.45 Maurizio Pistocchi, intervenuto ai microfoni di TvPlay, si è espresso così in merito al futuro di Vlahovic e Chiesa: “Allegri ha chiesto la cessione di entrambi, non so se sarà ricostruibile il rapporto tra i calciatori e il tecnico”.

21.25 – Secondo Sport, l’Inter avrebbe fissato il prezzo per cedere Lautaro Martinez, 70 milioni di euro. C’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti sulle tracce dell’argentino

20.35Beppe Riso è anche l’agente di Sensi e Carboni. Il noto procuratore dopo il summit con l’Inter ha così parlato dei suoi assistiti: “Abbiamo parlato un po’ di tutto. Valentin? Stimo valutando se andare a giocare o rimanere ancora. Sensi? Ci sono tante ipotesi, le valuteremo. Spagna? Per adesso non abbiamo parlato di estero”. Poi arriva l’annuncio su Gagliardini: “Stiamo definendo col Monza, prossima settimana possiamo chiudere. Oristanio? Va a giocare, in Serie A.  Salernitana? No”

20.34 – L’agente Beppe Riso, annuncia, di fatto il passaggio di Frattesi all’Inter, dopo l’incontro con i nerazzurri: “Siamo molto vicini, le società troveranno l’accordo, siamo ai dettagli. Le società devono chiudere le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Davide ci teneva tanto, la sua preferenza era l’Inter“. Possibili visite mediche già nella giornata di venerdì per il centrocampista.

19.31 – UFFICIALE, il trasferimento di Cittadini al Monza

19.13 – Busardò, dopo il vertice con l’Inter, ha risposto così su Mulattieri: “Fatta col Sassuolo? Vediamo domani. Valutazione e contratto? Chiedetelo alle società”

19.08 – CM.IT |  Luka Stojkovic della Lokomotiva Zagabria obiettivo concreto del Torino: concorrenza di club italiani ed esteri.

18.34 – Nella sede dell’Inter è arrivato l’agente di Frattesi Giuseppe Riso.

18.27 – L’agente di Mulattieri, Busardò, è ora nella sede dell’Inter

18.05 – L’agente di Mulattieri lascia gli uffici del Sassuolo dopo il vertice per il trasferimento dell’attaccante dell’Inter in neroverde. Riunione durata circa un’ora e mezza. L’affare è legato anche alla trattativa per Frattesi.

17.41 – Tra gli obiettivi del Milan per il centrocampo non c’è neanche Samardzic. Non esiste una trattativa con l’Udinese.

17.22 – UFFICIALE: Cittadini firma con il Monza, prestito annuale dall’Atalanta.

16.42 – Negli uffici milanesi del Sassuolo è arrivato anche l’agente di Mulattieri.

16.35 – Ad ora di pranzo, si è svolto un incontro tra il Sassuolo e il Milan. Al centro del discorso però altri profili rispetto a Frattesi: i rossoneri seguono altri centrocampisti.

16.05 – A Milano, vertice di mercato in corso in casa Sassuolo: Carnevali e il ds Rossi a colloquio col tecnico Dionisi. L’Inter prova a chiudere per Frattesi: affare che potrebbe andare in porto per un valore di 35 milioni di euro, comprensivi del cartellino di Mulattieri.

15.01 – Il presidente della Salernitana Iervolino su Dia a ‘Kiss Kiss Napoli’: “Non mi risulta un interesse del Napoli. Sta parlando con varie società, ha una clausola che ci rende inermi”.

14.40 – ESCLUSIVO CM.IT – L’Al-Ahli sonda il terreno per Antonio Conte: ma al momento si tratta di una pista piuttosto difficile.

14.10 – Secondo ‘L’Equipe’ Luis Enrique sarà presentato domani come nuovo allenatore del Paris-Saint Germain.

13.51Monza UFFICIALE la risoluzione consensuale con Tommaso Morosini, lo scorso anno in prestito al SanGiuliano City.

13.46 – L’agente di Giroud chiude ad un trasferimento in Arabia Saudita: “Il prossimo anno giocherà nel Milan“.

13.33Giuntoli ha fatto visita alla Continassa, l’ufficialità nei prossimi giorni | CM.IT.

13.22 – Altro affare UFFICIALE in Arabia Saudita: il portoghese Jota lascia il Celtic e approda all’Al-Ittihad.

12.58 – Sempre più vicino l’annuncio di Mason Mount: il giocatore ha svolto le visite mediche con il Manchester United.

12.29 – Il Villarreal ha annunciato l’attaccante Brereton Diaz: UFFICIALE il trasferimento a costo zero del giocatore cileno.

12.03Juventus, Szczesny vuole restare: le ultime | CM.IT.

11.37Genoa, il club punta su Toure del Pisa per il centrocampo.

11.06Napoli, si allontana il talento Gabri Veiga: il centrocampista spagnolo dovrebbe svolgere le visite mediche con il Psg.

10.54Morata-Milan pista calda, oggi nuovi contatti: le ultime | CM.IT.

10.32Monza, visite mediche a Milano per Giorgio Cittadini: il difensore dell’Under 21 azzurra arriva in prestito annuale secco dall’Atalanta:

9.47Offerta irrinunciabile per Pogba: la Juve ha già trovato il sostituto.

9.29 – Il Milan insiste per Frattesi. Previsto oggi un nuovo incontro con il Sassuolo per parlare del centrocampista, con l’Inter sempre alla finestra.

9.12 – Milinkovic scaricato: è una terza scelta sul mercato.

8.41Giuntoli-Juventus, parte il countdown: la data dell’ufficialità.

Gestione cookie