Il Monza ha appena definito il prestito del talentuoso difensore in arrivo dall’Atalanta
Si dimostra ancora una volta attentissimo ai migliori giovani in circolazione il Monza di Adriano Galliani. Dopo l’ottima stagione disputata in Serie B con la maglia del Modena, Giorgio Cittadini è infatti diventato un nuovo calciatore del Monza grazie all’accordo raggiunto con l’Atalanta.
Il centrale classe 2002 ha appena firmato il contratto che lo legherà per la prossima stagione alla formazione brianzola, con la formula del prestito secco. Dopo le visite mediche svolte in mattinata, nel pomeriggio Cittadini ha definito le ultime pratiche che gli consentiranno di poter disputare la prossima stagione a disposizione di mister Raffaele Palladino.
Queste le parole del difensore ai microfoni di Calciomercato.it dopo la firma ufficiale: “È una grande emozione essere qui al Monza con Galliani, prima lo vedevo solo in televisione. Palladino? L’ho sentito, è felice di avermi al Monza. Spero di ripagare la sua fiducia e quella del club”.
🎥 #Monza – Giorgio #Cittadini dopo la firma con i brianzoli: "È una grande emozione essere qui con #Galliani, prima lo vedevo solo in televisione. #Palladino? L’ho sentito, è felice di avermi al Monza. Spero di ripagare la sua fiducia e quella del club" 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/rNg5DQJTC5
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 4, 2023