Il centrocampista olandese è sempre più vicino al club rossonero: non manca molto all’intesa totale. Il punto della situazione
Abbandonata definitivamente la pista Davide Frattesi, ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, come scritto su Calciomercato.it, il Milan sta concentrando tutti i propri sforzi su Tijjani Reijnders.
Il centrocampista olandese, per il quale il Diavolo ha avviato una trattativa ufficiale, è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dei rossoneri. La trattativa corre spedita, con contatti continui tra i due club. Il Milan ha voglia di chiudere e la fumata bianca non è mai stata così vicina: come appreso da Calciomercato.it, la distanza tra le parti è davvero minima (2 milioni di euro) e non è da escludere, dunque, che la risposta all’ultima offerta del Milan, possa essere positiva da parte dell’Az Alkmaar. Reijnders ha già detto sì ai rossoneri e non aspetta altro di volare a Milano per sottoporsi alle visite mediche prima di mettere nero su bianco. Serve ancora un piccolo sforzo, ma il traguardo mai come adesso è ad un passo.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'anno nuovo del club azzurro si apre con lo scossone Kvaratskhelia: cade il veto posto…
Il mal di pancia del centrocampista potrebbe portare a un divorzio con i nerazzurri tra…
L'indagine della Procura di Milano vede coinvolte le due curve di San Siro: le parole…
Il mercato di gennaio entra nel vivo, ma c'è chi guarda anche alla prossima estate.…
Douglas Luiz chiamato al riscatto in maglia bianconera: il centrocampista brasiliano si gioca il futuro…